venerdì 29 aprile 2011

Tudisco sulla vicenda Venezia. Vecchi e nuovi camaleonti in consiglio comunale. Tradimenti e trasfersalismi

La seduta del consiglio comunale di ieri sera è servita a null’altro che a far emergere , ancora una volta, l’assoluta mancanza di una maggioranza a sostegno delle politiche del Sindaco nel civico consesso.

Le tre votazioni, inutili per eleggere il presidente, hanno finalmente fatto chiarezza all’interno dei vari gruppi politici smascherando trasversalismi e tradimenti.

In questo contesto il Capogruppo del PDL Carmelo Gagliano, in accordo con questo coordinamento, ha ancora una volta manifestato la coerenza e correttezza politica del partito votando se stesso e dichiarando la sostanziale opposizione del PDL al Sindaco e alla Amministrazione mentre altri consiglieri, politicamente ondivaghi e inaffidabili, hanno “lanciato segnali” votando, con un repentino cambiamento di rotta, a sostegno del candidato del Sindaco . Il PDL, con il proprio Capo gruppo Gagliano, continuerà ad avere un comportamento chiaro ed inequivocabile ,lontano da inciuci e compromessi, che proporremo a quanti nelle alle altre forze di opposizione vorranno condividerlo per far uscire rapidamente l’organo consiliare dall’impasse amministrativo.
 
http://pdlplatia.blogspot.com/2011/04/nuovi-e-vecchi-camaleonti-in-consiglio.html

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI