mercoledì 13 aprile 2011

Filippo Campisi: "Non ho alcuna intenzione di sostituire Restivo"

Leggo sul blog di Agostino Sella che il sottoscritto sarebbe in competizione con la sig.ra Caliota, per sostituire l'assessore Restivo.
Respingo categoricamente le illazioni apparse sul blog, tenuto conto che non ho alcuna intenzione di sostituire Restivo nella carica di assessore.

Ho sempre dato il contributo al partito in modo spassionato senza nulla pretendere.
Continuo nel mio impegno fattivo all'interno del PD, fino a quando esisteranno le condizioni.
Nel ribadire la indisponibilità alla sostituzione di Restivo, chiedo che la presente venga pubblicata, onde chiarire la posizione dello scrivente.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI