mercoledì 20 aprile 2011

ADESSO ANCHE BOSSI DIRà CHE SONO GIUDICI COMUNISTI

Tangenti: due assessori leghisti del bresciano arrestati per corruzioneCommentaÈ stata una tangente da 22mila euro per ammorbidire i controlli relativi alla realizzazione di un centro commerciale a portare in carcere l'assessore del Comune di Castel Mella, Mauro Galeazzi, 48 anni, e del capoufficio tecnico dello stesso Comune di Castelmella e assessore a Rodengo Saiano Marco Rigosa, 45 anni. Con loro sono stati arrestati Andrea Piva, 36enne di Rodengo Saiano, geometra, libero professionista e Antonio Tassone, 68 anni di Lumezzane, imprenditore. I provvedimenti sono stati emessi dal Gip del Tribunale di Brescia, Cesare Bonamartini, su richiesta del pm Silvia Bonardi al termine di un'indagine condotta, negli ultimi mesi, dai carabinieri del Nucleo investigativo di Brescia. E' indagato anche un altro dipendente dell'ufficio urbanistica del Comune di Castelmella.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI