martedì 12 aprile 2011

Tiro a volo. Grande prova di Loritto

Piazza Armerina. Comincia bene il tiro a volo per gli sportivi della città dei mosaici. Infatti è iniziata nel migliore dei modi la prima prova di Campionato Regionale di Tiro a Volo specialità Compak svoltasi al TAV Carlino in Canicattì domenica 10 aprile. In un clima totalmente estivo, e con ottanta partecipanti, spicca il tiratore di categoria “Eccelenza” Gaetano Loritto con un mozza fiato 49/50 che eguaglia altri due tiratori della stessa categoria ma di rinomata esperienza. Clima di festa anche per parecchie donne che hanno piacevolmente accompagnato i loro mariti e fidanzati cogliendo l'occasione per fare nuove amicizie e per toccare con mano l'emozione che regala questo magnifico sport. Prossimo appuntamento domenica 17 aprile al TAV Saccollino (Noto) dove si svolgerà il Gran Premio del Sud.
Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI