martedì 12 aprile 2011

La penso come Mattia

scusate ma la penso come Mattia
Sulla triste questione della chiusura del reparto ostetricia e ginecologia dell'ospedale Chiello di Piazza Armerina, sento il dovere di dire la mia, anche se mi esimo sempre di entrare nei fatti politici localistici per il ruolo che rivesto.
La penso come Mattia e desidero che tutti lo sappiano, anch'io penso che il Dirigente generale dell'ASP di Enna Baldari vada sfiduciato, senza mezzi termini.
Questo perchè le sue decisioni, mirano solo al raggiungimento di obbiettivi aziendali e di carriera personale, senza tenere minimamente conto della vita delle persone che vivono a Piazza e ni paesi viciniori.
La giusta soluzione, sarebbe stata quella di suppoortare il reparto dirottando alcune partorienti al Chiello, cosi che il reparto potesse continuare a rimanere aperto, invece la scelta è stata sciagurata e devastante.
"A Piazza non si deve nascere più" questa è la decisione del Dott. Baldari.... quindi, per me il Dott. Baldari non ha più la fiducia e va sfiduciato

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI