giovedì 5 maggio 2011

Cimino. "Nessun finanziamento di 100 mila euro per la Villa romana". Poi invita i giovani ad iscriversi al palio

Caro Agostino,


ho il dovere di rappresentarti,a seguito dell'art.apparso sul tuo blog in data 1 Maggio 2011 e riguardante "Leanza fa un emendamento alla finanziaria regionale su proposta di Tudisco "Cento mila euro per il Palio", che, da una lettura della Legge in questione, non risulta alcuna somma inserita per il finaziamento della manifestazione per cui, come ogni anno, sarà il Comune a provvedere direttamente alle spese con un ausilio economico da parte dell'UE con fondi POR-FESR.


Fatta tale doverosa precisazione approffitto della tua cortesia per sollecitare i giovani e i meno giovani ad iscriversi per il Palio, in quanto fa parte della nostra cultura e tradizione.

Grazie,Lillo Cimino.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI