venerdì 6 maggio 2011

Offerte di lavoro, bandi e concorsi. Arai

OPPORTUNITA’ LAVORATIVE


(03/05/2011)

CERCASI personale OSA femminile con esperienza da inserire nell'organico. Turni diurni e notturni zona Catania. Collegarsi alla pagina internet www.kijiji.it.

CERCASI badante, camerieri e assistenti anziani per lavoro in Sicilia. Disponibilità immediata. Collegarsi alla pagina internet www.anuntitalia.it oppure contattare il numero 393.6031999.

CERCASI badante solo italiana per 2 persone anziane ancora autosufficienti, zona Nizzeti (Canalicchio, Ct). Offresi vitto e alloggio. Collegarsi alla pagina internet www.subito.it.

CERCASI collaboratrice domestica zona Valcorrente (etnapolis) dalle 7.30 alle 16.30. Si offrono 700 euro mensili. Si richiede max serietà, onestà, pulizia accurata, non perditempo, non fumatrice. Per info contattare il numero 345.2788329.

CERCASI coppia custodi per lavoro a tempo pieno zona Riposto. Si richiede lavoro di pulizia camere per la donna e manutenzione azienda (giardinaggio, pulizia esterni etc) per l'uomo, presenza in azienda costante (eccetto giorno libero) e conoscenza lingua inglese. Offresi alloggio, stipendio, messa in regola. Collegarsi alla pagina internet www.kijiji.it.

NUOVA AREA DI SERVIZIO GELSO BIANCO SUD cerca personale femminile pratico per pulizie affidamento bagni e docce. Possibilità di gestione del lavoro in maniera autonoma. Per fissare colloquio di lavoro, contattare il numero 095.578355.

CERCASI colf baby-sitter referenziata, con esperienza dimostrabile, massima serietà, max 40 anni, zona Catania centro. Si richiede disponibilità anche a spostamenti periodici in cui si offre vitto e alloggio. Mansioni da svolgere: accudire due gemelli di 3 anni ed occuparsi delle faccende domestiche. Orario di lavoro: lunedì - sabato 15,00/20,00, euro 400 mensili. Luglio ed agosto in località di mare, 6 giorni la settimana, mattina e pomeriggio con vitto ed alloggio, euro 800 mensili. Si richiede disponibilità immediata. Inviare curriculum e foto a beact2010@hotmail.it.

CERCASI donna 30/40enne che faccia da autista a signora anziana autosufficiente, zona Acireale. Per info contattare il numero 095.891305 (sig. Nicotra).

PIZZERIA “LA TETTOIA” zona Pedara cerca ragazza per servizio ai tavoli, con esperienza. Per info contattare il numero 095/7800988 dalle ore 16:00.

RISTORANTE CAVALIER ROXY a Catania cerca addetto alla brace con esperienza. Per info contattare i numeri 095.340418- 333/1768884 oppure collegarsi alla pagina www.cavaliereroxy.it.

HOTEL al centro di Catania cerca diplomati, max 35 anni, da impiegare come receptionist front office per turni notturni. Giorni lavorativi flessibili e da concordare. La figura si occuperà dell'accoglienza e della gestione degli arrivi. È richiesta conoscenza della lingua inglese e precedente esperienza nel settore. Collegarsi alla pagina www.kijiji.it.

STUDIO DENTISTICO cerca collaboratrice di studio per svolgere mansione di assistente. È richiesta precedente esperienza o disponibilità alla formazione. Per info contattare il numero 349.1358268 (dott. Tantieri).

STUDIO GIUFFRIDA ad Acireale seleziona ragioniere/a con esperienza lavorativa per svolgere mansioni di contabilità. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della procedura Algoritmi. Inviare curriculum collegandosi alla pagina www.subito.it.

VILLAGGI & TRIBÙ ANIMAZIONE cerca in tutta Italia, per l’estate 2011, responsabili animazione, animatori di contatto, mini club, junior club, fitness, ballerine, coreografe/i, tecnici suoni e luci, scenografi, wind-surf, canoa, tennis, tiro con l’arco, assistenti bagnanti, hostess. Per fissare il colloquio nella propria regione, compilare il form su http://www.villaggietribu.com/lavoraconnoi .php, allegando CV + foto e chiamare lo 06.70306067 - 3939004382 Fax 067022800 (Villaggi tribù & Animazione, via Conegliano n.7-9 00182 Roma .

CERCASI lavaggista pratico, rifinito, con esperienza e massima serietà zona Picanello. Per info contattare il numero 347.6080704.

CERCASI meccanico pratico, serio e referenziato, con esperienza pluriennale e buone capacità relazionali. Inviare CV a lauto.officinasnc@tiscali.it.

HAIRSTYLYST PARRUCCHIERI, per prossima apertura zona Acireale, seleziona apprendista-phonista max 23 anni con 2 anni di disoccupazione. Si offrono messa in regola a norma di legge e crescita professionale. Per fissare il colloquio, contattare il numero 393.166603.

RESIDENCE FONTANAMARA cerca a Mineo (CT) 1 responsabile sala pizzeria e bar. È richiesta esperienza minima di tre anni. Il locale è a bordo piscina, quindi il personale deve saper nuotare (indicarlo nel curriculum). Si offre contratto a tempo determinato. Inviare CV con foto a orazio@grossomaldonado.com entro il 15 maggio.

NOTO MARCHIO STAMPANTI cerca promoter per tutti i sabati dal 7 maggio a fine luglio. Zona lavoro: Catania. Caratteristiche richieste: essere automuniti; avere esperienze nel campo. Retribuzione 55 euro nette a giornata, pagamento a 40 giorni da fine mese lavorato. Inviare CV e foto a selezione.p@hotmail.it con rif "CATANIA".

BISIGNANO COSTRUZIONI per il suo ufficio di Giardini Naxos cerca 1 ingegnere con provata esperienza nei calcoli di strutture in legno, rendering, contabilità edile, preparazione gare. Per info contattare il numero 334.8882167.

ZOHAN PARRUCCHIERI seleziona phonista pratica. Si richiede età min/max 20/26 bella presenza, buona dialettica, disponibilità a frequenza corsi di formazione. Inviare CV con foto a piessepoint@alice.it oppure contattare il numero 095/7477820.

RISTORANTE “IL CAVALLUCCIO MARINO” (Santa Tecla Acireale CT) seleziona chef. Requisiti richiesti: persona giovanile con esperienza nel settore della ristorazione di riviera, nella banchettistica, amante dell'estetica nei piatti, delle tecniche di cucina salutistica, che abbia avuto esperienza con grandi chef della ristorazione internazionale, che abbia conoscenza di tutte le partite compresa la pasticceria, conoscente ed osservante di tutte le regole haccp. Collegarsi alla pagina www.ristoranteilcavallucciomarino.com oppure telefonare al numero 095/876177.

CERCASI due fabbri e due serramentisti, assunzione immediata. Inviare CV su www.kijii.it.

CERCASI baby sitter per bimbo di 8 mesi nella zona di Vampolieri , Aci Catena, Aci Castello, Acitrezza e zone limitrofe. Il lavoro si svolge per 10 giorni al mese (partendo dal 16 di ogni mese) dal lunedì al venerdì dalle 06:30 alle 15:00. Si offrono € 150 euro. Requisiti richiesti: dolcezza, pazienza e puntualità. Assunzione immediata . Contattare il numero 342/0557556.

VILLA PAPA GIOVANNI XXIII (RESIDENCE PER ANZIANI) cerca personale femminile, con mansione di ausiliaria. Via S. Chiara n°1 (vicino al Portichetto)- Catania. Orario di colloquio ore 10.30-11.30, pomeriggio 17.30-18.30.

CHIOSCO/BAR SAN GIOVANNI LA PUNTA (CT) cerca banconista di media esperienza. Tel 320/9027213.

BAR VECCHIA STAZIONE (Acireale – CT) cerca banconista (ragazze/o) con esperienza , max 26 anni. Inviare CV su www.subito.it

AZIENDA DI RICERCA DEL PERSONALE cerca 25 addetti alla vendita. Si richiede preferibile esperienza nel settore abbigliamento o calzature. Inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento 815 entro il 14 maggio.



AZIENDA DI RICERCA DEL PERSONALE per azienda cliente operante nel settore impiantistica elettrica industriale cerca 1 capo cantiere con esperienza in contesti industriali e con ottima conoscenza della lingua inglese. Si richiede esperienza certificabile. Inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento 816.



AZIENDA DI RICERCA DEL PERSONALE per azienda cliente che commercializza prodotti petroliferi cerca 1 addetto all’analisi di bilancio. Il candidato ideale è in possesso del diploma di ragioneria o laurea in materie economiche e ha maturato esperienza almeno triennale nell’analisi di bilancio. Inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento 817.



G&G SERVIZI INTEGRATI cerca a Bronte 30 operatori part- time, per commessa Sky. Si richiede conoscenza Pc, predisposizione a lavorare in team. Si offre contratto a progetto e a tempo determinato. Inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento 818.





AZIENDA OPERANTE NEL SETTORE COMMERCIO MOBILI cerca 10 addetti vendita in possesso di diploma o laurea. Si richiede conoscenza del PC e dei sistemi operativi di base, possesso della patente di tipo B, esperienza anche minima nel settore. Inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento 847 entro il 30 giugno.



AZIENDA OPERANTE NEL SETTORE COMMERCIO MOBILI cerca 10 ausiliari vendita amministrazione/cassa/servizio clienti. Si richiede diploma o laurea nel settore amministrativo, conoscenza del PC e dei sistemi operativi di base, possesso della patente di tipo B, esperienza anche minima nel settore.

Inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento 848 entro il 30 giugno.



AZIENDA OPERANTE NEL SETTORE COMMERCIO MOBILI cerca 10 venditori di mobili in possesso del diploma di geometra o laurea in architettura. Si richiede: conoscenza del PC e dei sistemi operativi di base; possesso della patente di tipo B, esperienza anche minima nel settore. Inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento 849 entro il 30 giugno.



ASA IMPIANTI cerca 1 elettricista in possesso del diploma di scuola media superiore come tecnico. Il candidato dovrà avere un’età minima di 18 anni, la patente di tipo B e lo stato di disoccupazione da oltre 24 mesi. Inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento 851 entro il 13 maggio.



SETTORE EDILE cerca 1 elettricista in possesso dell’abilitazione L. 46/ 90, attestato di qualifica professionale o diploma di perito elettrotecnico. Si richiede età minima 25 anni, esperienza nel settore di almeno tre anni.

Inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento 852 entro il 20 maggio.



AZIENDA DI RICERCA DEL PERSONALE per azienda leader nel settore della ristorazione e del retail, cerca allievi manager. Si richiede diploma di scuola media superiore (preferibilmente di tecnico turistico o scuola alberghiera), minima esperienza nel settore, disponibilità a trasferimenti, possesso patente ed auto, predisposizione alla gestione risorse e al servizio al cliente. Inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento 853.



AZIENDA DI RICERCA DEL PERSONALE, per società operante nel settore tipografico a Caltagirone, cerca 1 tipografo. Il candidato ideale ha maturato esperienza nel campo della tipografia su macchine fustellatrici e macchine copia incolla. Si richiede il possesso di diploma. Inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento 854.



RISTORANTE HYCESIA sito a Panarea cerca 2 camerieri per stagione estiva 2011. Si richiede bella presenza, capacità di lavorare in team, minimo di esperienza, conoscenza delle lingue inglese e francese. Offresi alloggio e stipendio adeguato alla professionalità offerta. Inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento 862.



HOTEL a Torre Pedrera (RN) cerca per stagione estiva 2011 figura di cuoco unico. Non si offre alloggio. Inviare CV con foto per rapido contatto a hotelarimini@libero.it.



MARAGU’ ANIMAZIONE cerca animatori turistici. Inviare CV con foto a info@maraguanimazione.it oppure compilare il CV on line collegandosi alla pagina www.maraguanimazione.it.

CONCORSI

AZIENDA OSPEDALIERO - UNIVERSITARIA POLICLINICO 'GASPARE RODOLICO' DI CATANIA – Bando di concorso incarico quinquennale per 1 direttore struttura complessa medicina trasfusionale.

Scadenza 19 maggio 2011. Fonte: G.U.R.I. N.31 del 19-04-2011.



MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI - Bando di concorso per 7 artisti, per la realizzazione di sculture varie da collocare presso la caserma di Polizia di Stato e Polizia Stradale di Enna

Scadenza 18 giugno 2011. Fonte: G.U.R.I. N.5 del 18-01-2011

UNIVERSITA' «KORE» DI ENNA - Bando di concorso per 1 posto di professore di ruolo di II fascia (professore associato) per il settore scientifico-disciplinare SECS-P/07 – Economia aziendale, nella Facoltà di scienze economiche e sociali. Scadenza 13 maggio 2011. Fonte: G.U.R.I. N.12 del 11-02-2011.

UNIVERSITA' «KORE» DI ENNA - Bando di concorso per 1 posto di professore di ruolo di II fascia (professore associato) per il settore scientifico-disciplinare IUS/18 – Diritto romano e diritti dell’antichità, nella Facoltà di Giurisprudenza. Scadenza 13 maggio 2011. Fonte: G.U.R.I. N.12 del 11-02-2011.

UNIVERSITA' «KORE» DI ENNA - Bando di concorso per 1 posto di professore di ruolo di II fascia (professore associato) per il settore scientifico-disciplinare IUS/16 – Diritto processuale penale, nella Facoltà di Giurisprudenza. Scadenza 13 maggio 2011. Fonte: G.U.R.I. N.12 del 11-02-2011

UNIVERSITA' «KORE» DI ENNA - Bando di concorso per 1 posto di professore di ruolo di II fascia (professore associato) per il settore scientifico-disciplinare ICAR/04 – Strade, ferrovie ed aeroporti, nella Facoltà di Ingegneria e Architettura. Scadenza 13 maggio 2011. Fonte: G.U.R.I. N.12 del 11-02-2011.

AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE N.5 DI MESSINA - Bando di concorso per titoli ed esami, per la copertura di 2 posti di Dirigente medico di neonatologia. Scadenza 12 maggio 2011. Fonte: G.U.R.I. N.29 del 12-04-2011.

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO “P. GIACCONE” - PALERMO - Bando di concorso per 1 funzionario addetto stampa, cat.d3. Scadenza 15 maggio 2011. Fonte: G.U.R.I. N.29 del 12-04-2011.

COMUNE DI SORTINO (SR) - Bando di concorso per 1 “istruttore direttivo di polizia municipale” (cat. D1).

Scadenza 12 maggio 2011. Fonte: G.U.R.I. N.29 del 12-04-2011.



COMUNE DI CASTROFILIPPO (AG) – Gruppo di Azione Locale - Bando di concorso per 1 collaboratore amministrativo, 1 responsabile di piano, 1 responsabile amministrativo, 2 responsabili tecnici. Scadenza 14 maggio 2011. Fonte: DIR N.29 del 03-05-2011.



PROVINCIA REGIONALE DI CALTANISSETTA - Bando di concorso per 1 responsabile amministrativo e 1 responsabile di piano. Scadenza 18 maggio 2011. Fonte: DIR N.29 del 03-05-2011.



AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE DI CATANIA - Bando di concorso per titoli, per la copertura di N.5 posti di dirigente delle professioni sanitarie in varie aree. Scadenza 26 maggio 2011. Fonte: G.U.R.I. N.33 del 26-04-2011.

I.P.A.B. “OASI CRISTO RE” DI CATANIA - Bando di concorso per 1 operaio specializzato idraulico, 1 muratore, 1 aiuto cuoco, 1 operaio specializzato- autista, 1 operatore socio assistenziale, 1 ausiliario, 1 operatore tecnico elettricista e 1 collaboratore amministrativo. Scadenza 30 maggio 2011. Fonte: DIR N.29 del 03-05-2011.

ENTE AUTONOMO REGIONALE “TEATRO DI MESSINA” - Bando di concorso per 1 dirigente amministrativo. Scadenza 26 maggio 2011. Fonte: G.U.R.I. N.33 del 26-04-2011.

COMUNE DI PACE DEL MELA (ME) – Bando di concorso per 1 istruttore direttivo contabile. Scadenza 30 maggio 2011. Fonte: DIR N.28 del 28-04-2011.

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO “GAETANO MARTINO” DI MESSINA - Bando di concorso indizione di mobilità volontaria regionale ed extraregionale per 1 dirigente medico otorino-laringoiatra. Scadenza 30 maggio 2011. Fonte: G.U.R.I. N.34 del 29-04-2011.

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO “GAETANO MARTINO” DI MESSINA - Bando di concorso per 1 dirigente medico otorino-laringoiatra, a tempo ind. Scadenza 30 maggio 2011. Fonte: G.U.R.I. N.34 del 29-04-2011

AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALI RIUNITI “PAPARDO-PIEMONTE” DI MESSINA - Bando di concorso per 1 dirigente medico di medicina trasfusionale. Scadenza 14 maggio 2011. Fonte: G.U.R.I. N.34 del 29-04-2011.

AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALI RIUNITI “PAPARDO-PIEMONTE” DI MESSINA - Bando di concorso per 1 direttore medico di struttura di 118 ed emergenza territoriale interaziendale. Scadenza 30 maggio 2011. Fonte: G.U.R.I. N.34 del 29-04-2011

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO “P. GIACCONE” - PALERMO - Bando di concorso per 1 dirigente sanitario medico ortopedia e traumatologia. Scadenza 26 maggio 2011. Fonte: G.U.R.I. N.33 del 26-04-2011.

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO “P. GIACCONE” - PALERMO - Bando di concorso per 3 dirigenti medici di medicina e chirurgia d’accettazione d’urgenza, N.11 dirigenti medici di medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza. Scadenza 30 maggio 2011. Fonte: G.U.R.I. N.34 del 29-04-2011.

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO “P. GIACCONE” - PALERMO - Bando di concorso per 9 dirigenti medici anestesia e rianimazione. Scadenza 30 maggio 2011. Fonte: G.U.R.I. N.34 del 29-04-2011.

AZIENDA DI RILIEVO NAZIONALE E DI ALTA SPECIALIZZAZIONE OSPEDALI CIVICO E BENFRATELLI, G. DI CRISTINA E M. ASCOLI - PALERMO - Bando di concorso per 1 chimico, 1 farmacista, 1 collaboratore professionale dietista e 1 psicologo. Scadenza 14 maggio 2011. Fonte: DIR N.29 del 03-05-2011.

GAL – GRUPPO DI AZIONE LOCALE I.S.C. MADONIE – CASTELLANA SICULA (PA) - Bando di concorso per 1 responsabile di piano. Scadenza 14 maggio 2011. Fonte: DIR N.29 del 03-05-2011.

AZIENDA DI RILIEVO NAZIONALE E DI ALTA SPECIALIZZAZIONE OSPEDALI CIVICO E BENFRATELLI, G. DI CRISTINA E M. ASCOLI – PALERMO – Bando di concorso per 1 laureato in medicina e chirurgia. Scadenza 18 maggio 2011. Fonte: DIR N.30 del 03-04-2011.

ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI E DEGLI ESPERTI CONTABILI DI RAGUSA E MODICA – CIRCOSCRIZIONE DEI TRIBUNALI DI RAGUSA E MODICA - Bando di concorso per 1 impiegato area b. Scadenza 30 maggio 2011. Fonte: G.U.R.I. N.34 del 29-04-2011.

GAL – GRUPPO DI AZIONE LOCALE “NATIBLEI” – PALAZZOLO ACREIDE (SR) - Bando di concorso per 1 personale laureato, 1 responsabile amministrativo e 1 responsabile di piano. Scadenza 18 maggio 2011. Fonte: DIR N.30 del 04-05-2011.

COMUNE DI FAVIGNANA (TP) - Bando di concorso mobilità volontaria esterna per 1 posto di agente di polizia municipale. Scadenza 20 maggio 2011. Fonte: DIR N.28 del 28-04-2011.

COMUNE DI FAVIGNANA (TP) - Bando di concorso per titoli ed esami per 1 posto di agente di polizia municipale. Scadenza 20 maggio 2011. Fonte: DIR N.28 del 28-04-2011.

GAL – GRUPPO DI AZIONE LOCALE “ELIMOS” – CALATAFIMI (TP) - Bando di concorso per 1 personale diplomato e 2 personale laureato. Scadenza 14 maggio 2011. Fonte: DIR N.29 del 03-05-2011.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI