sabato 14 maggio 2011

Offerte di lavoro, bandi e concorsi. Arai

OPPORTUNITA’ LAVORATIVE


(10/05/2011)
CENTRO ANALISI CLINICHE a Catania cerca segretaria con capacità organizzative e relazionali verso il pubblico. Inviare CV con foto ad abec.assi@virgilio.it.

STUDIO DENTISTICO a Catania cerca assistente alla poltrona. Posizione part-time con prospettive full-time. Si richiede esperienza, bella presenza, buone capacità relazionali, flessibilità, buon utilizzo PC. Inviare CV con foto a dentistacatania@gmail.com.



AZIENDA DI BENI CULTURALI E TURISTICI in espansione cerca urgentemente collaboratori per ampliare il proprio organico per varie mansioni: 1 contact manager, 1 web master, 2 procacciatori, 1 customer care. Sono richieste: ottime doti comunicative, conoscenza lingue, conoscenza del settore, uso PC. Offresi: provvigioni commisurate alle capacità con possibilità di inserimento, partecipazione gratuita al corso di "sistemista di rete multipiattaforma", possibilità di crescita in ambiente dinamico. Massima serietà. Inviare CV con foto. Per maggiori info contattare il numero 340.4620433.



SCUOLA DELL'INFANZIA cerca assistente nido e/o educatrice all'infanzia. Per info contattare il numero 327.0137315.



CERCASI segretaria per attività di responsabile di segreteria didattica e amministrativa di scuola paritaria secondaria superiore. È richiesta pregressa ed adeguata esperienza, buona volontà, spiccato senso di responsabilità e disponibilità full time dal lunedì al sabato. La retribuzione per il 1° ingaggio è di € 600. Inviare CV a selezione.fornitori@gruppoict.net.



CERCASI badante (no rumena), seria, onesta, dolce, pulita, che sappia parlare l’italiano, cucinare, fare le pulizie, per persona anziana semisufficiente. Offresi vitto e alloggio, 1 giorno la settimana libero (no sabato, no domenica, no festivi). Si richiede disponibilità da giorno 28/05/2011. Contattare il numero 329.8811782 dalle h. 10:00 alle h. 20:00. Indirizzo: Via Macello, 33 San Gregorio di Catania.



CERCASI hostess per promuovere un nuovo prodotto alimentare presso i supermercati. Si richiede bella presenza, massima serietà e ottime capacità relazionali. Collegarsi alla pagina www.millevogliesicilia.it oppure contattare il numero 333.7066119.



SOCIETÀ DI COMUNICAZIONE E MARKETING cerca Hostess e Stewart per ampliamento database candidature. Sono richieste bella presenza, loquacità e spigliatezza, ottima dialettica. Inviare CV con foto a cv@mediastreet.it inserendo in oggetto "Hostess/Stewart CATANIA".



NESPRESSO ITALIANA SPA cerca a Catania centro un commesso di boutique. Si richiede: età compresa tra i 25 e i 45 anni; ottimo standing; esperienza nel commercio (preferibile provenienza dal settore del lusso); dinamicità; orientamento al cliente, ottimi skills comunicativi e commerciali; disponibilità a lavorare su turni, compresi i week-end; predisposizione al team working; competenze informatiche (excel) e gradita conoscenza della lingua inglese. Si offrono: contratto part-time e full-time a tempo determinato; formazione in ingresso e reale possibilità di crescita. Inviare CV con foto a italy.hr@nespresso.com indicando nell'oggetto della mail il RIF: BTQ CATANIA, esprimendo il proprio consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 della legge 196/03. La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/97).



JASMINE CLAIRE SRL cerca merchandiser uomo/donna per l' Auchan di Catania La Rena (CT) per noto marchio prodotti freschi. Il lavoro si svolge nelle prime ore della mattina. Si richiede esperienza nel ruolo di merchandiser, max serietà, possesso di attestato HACCP. Inviare CV a curriculum@jasmineclaire.com indicando in oggetto "RJ CATANIA LA RENA" o contattare il numero 0805093918.



PLANET HOLIDAY ENTERTAINMENT seleziona ragazzi e ragazze per animazione estate 2011 presso i propri villaggi in Italia e all'estero e navi da crociera. Inviare CV a fabrizio@planetholidaye.it o collegarsi alla pagina www.planetholidaye.it o contattare il numero 339.2416028.



BAR MILLENNIUM a Misterbianco (via Giordano Bruno 90) cerca personale femminile 18-30 come banconista anche senza esperienza. Si richiede bella presenza e buone capacità relazionali. Per info contattare il numero 347.9039989 (Placido).



BAR GASTRONOMIA PANINERIA PIZZERIA zona Sant'Agata Li Battiati cerca banconista donna con esperienza, età max 32, bella presenza. Contattare il numero 095.8811347.



PIZZERIA ad Acicastello cerca cameriere uomo con esperienza, per lavoro stagionale Inviare CV collegandosi alla pagina www.subito.it.



AGORA HOSTEL, ostello a Catania cerca cuoco con esperienza nel settore (full time), per futura collaborazione. Per info contattare il numero 345.4144381.



CERCASI a Pedara personale maschile e femminile per la mansione di cuoco, cameriere, comis di sala, pizzaiolo e aiuto pizzaiolo per ampliamento organico. Inviare CV con foto a selezionelabussola@gmail.com.



RELAX&SUN cerca estetiste qualificate per collaborazione, esperte in massaggio corpo, trattamento corpo e viso, epilazione, manicure, pedicure, ricostruzione unghie, nails (uomo, donna). Per colloquio inviare CV con foto a piccionesolare@gmail.com oppure contattare il numero 328.8628185.



CAPELLIMANIA CARMELO (via Torino 102– CT) cerca phonista, uomo/donna, buona presenza, max 23 anni, con esperienza. Contattare il numero 095.437085.



CERCASI collaboratrici in tutta la Sicilia che sappiano lavorare ai ferri all'uncinetto. L'azienda opera nella realizzazione di accessori donna. Si offre anticipo spese provvigioni, possibilità di carriera. Per info contattare il numero 329.9715888.



HOLLYWOOD RENT azienda di noleggio auto, moto, furgoni, servizi con autista, cerca per la sede di Catania autisti seri, motivati, in possesso di patente K e con conoscenza della lingua inglese. Saranno tenuti in considerazione solo i CV referenziati, da inviare a info@hollywoodrentct.com.



HOTEL CLUB HELIOS cerca urgentemente tecnico suono e luci disponibile dal 10 maggio 2011 al 30 settembre. Si offre vitto e alloggio, 1200 euro netti mensili, con ingaggio. Contattare i numeri 345.8624853 (vanni) o 331.2850288 (dewis).



AGENZIA DI PUBBLICITÀ E WEB DESIGN seleziona a Tremestieri Etneo programmatore php/MySQL full time. Si richiedono: ottima conoscenza HTML/CSS; buona conoscenza javascript e vari frame work; buona conoscenza Photoshop; residenza Catania e provincia. Inviare CV e portfolio lavori web a web@tamtamsrl.it.

BORSISSIME NADIA FERRETTI, azienda di pelletteria ed accessori, cerca a Licata addette vendita per ampliamento punto vendita. Il candidato ideale è una persona che abbia esperienza di almeno due anni nel settore accessori, automunito e motivato.

AZIENDA OPERANTE NEL SETTORE COMMERCIO MOBILI cerca 10 addetti vendita in possesso di diploma o laurea. Si richiede: conoscenza del PC e dei sistemi operativi di base, possesso della patente di tipo B, esperienza anche minima nel settore. Inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento 847 entro il 30 giugno.



AZIENDA OPERANTE NEL SETTORE COMMERCIO MOBILI cerca 10 ausiliari vendita amministrazione/cassa/servizio clienti. Si richiede: diploma o laurea nel settore amministrativo, conoscenza del PC e dei sistemi di base, possesso della patente di tipo B, esperienza anche minima nel settore. Inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento 848 entro il 30 giugno.



AZIENDA OPERANTE NEL SETTORE COMMERCIO MOBILI cerca 10 venditori di mobili in possesso del diploma di geometra o laurea in architettura. Si richiede: conoscenza del PC e dei sistemi di base; possesso della patente di tipo B, esperienza anche minima nel settore. Inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento 849 entro il 30 giugno.



AZIENDA OPERANTE NEL SETTORE COMMERCIO MOBILI cerca 3 visual merchandiser in possesso di laurea in architettura, design o simili. Si richiede: diploma o laurea nel settore amministrativo, conoscenza del PC e dei sistemi di base, possesso della patente di tipo B, esperienza minima nel settore. Inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento 850 entro il 30 giugno.



SETTORE EDILE cerca 1 elettricista in possesso dell’abilitazione L. 46/90, attestato di qualifica professionale o diploma di perito elettrotecnico. Si richiede età minima 25 anni, esperienza nel settore di almeno tre anni. Inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento 852 entro il 20 maggio.



AZIENDA DI RICERCA DEL PERSONALE, per azienda leader nel settore della ristorazione e del retail, cerca allievi manager. Si richiede: diploma di scuola media superiore (preferibilmente di tecnico turistico o scuola alberghiera), minima esperienza nel settore, disponibilità a trasferimenti, possesso patente ed auto, predisposizione alla gestione risorse e al servizio al cliente. Inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento 853.

AZIENDA DI RICERCA DEL PERSONALE, per società operante nel settore tipografico a Caltagirone, cerca 1 tipografo. Si richiede esperienza nel campo della tipografia su macchine fustellatrici e macchine copia incolla e possesso di diploma. Inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento 854.

SETTORE RISTORAZIONE VELOCE cerca 1 addetto servizio mensa/fast food. Si richiede: licenza media, patente B, età massima 33 anni. L’offerta si rivolge alle categorie protette. Inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento 875.

AZIENDA DI RICERCA DEL PERSONALE, per azienda cliente settore moda donna, cerca 1 addetto vendita reparto tessile/abbigliamento. Si richiede la disponibilità a lavorare su turni e festivi, gradita esperienza precedente in contesti modernamente organizzati. Inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento 877.

AZIENDA DI RICERCA DEL PERSONALE, per azienda cliente, cerca 1 addetto manutenzione impianti. Si richiede: diploma elettrotecnico / elettronico, pregressa esperienza nella manutenzione elettrotecnica, su strumenti di generazione di potenza; disponibilità a trasferte, buona conoscenza inglese tecnico. Inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento 878.

DISNEY STORE, per nuovo punto vendita, cerca addetti alla vendita in grado di accogliere, seguire e consigliare il cliente, ricevere la merce e rifornire il piano vendita, gestire il magazzino. Si richiede diploma di scuola media superiore ed esperienza nel settore. Inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento 880.

AZIENDA DI RICERCA DEL PERSONALE, per azienda cliente operante nel settore della commercializzazione di macchine per ufficio, cerca 1 impiegato contabilità generale con esperienza precedente nello stesso ruolo e disponibilità full time. Inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento 881.

RISTORANTE HYCESIA cerca a Panarea 2 camerieri per stagione estiva 2011. Si richiede bella presenza, capacità di lavorare in team, minimo di esperienza, conoscenza delle lingue inglese e francese. Offresi alloggio e stipendio adeguato alla professionalità offerta. Inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento 862.

AZIENDA DI RICERCA DEL PERSONALE, per azienda cliente, cerca 1 geometra con funzione di tecnico commerciale per le province di Messina, Palermo e Trapani. Si richiede: diploma di Geometra o la Laurea in Architettura, precedente esperienza lavorativa nel settore presso studi tecnici per l’edilizia o esperienza nel ruolo di direttore dei lavori presso cantieri edili. Automunito. Inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento 885.

AZIENDA DI RICERCA DEL PERSONALE, per azienda operante nel settore turismo – alberghi, cerca camerieri ai piani. Il candidato ideale ha esperienza di almeno 3 anni, lavora generalmente su turni, si occupa inoltre del riordino degli spazi comuni, sa differenziare l’attività da svolgere nelle camere check in e check out. Inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento 837.

STAGE

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI CATANIA (COF – CENTRO ORIENTAMENTO E FORMAZIONE UFFICIO STAGE DI ATENEO) cerca 1 tirocinante per stage presso F.lli Giuseppe e Sebastiano Mangano S.N.C. (www.manganoflli.it) zona industriale Cida Rasoli Scordia (CT). Sono richiesti: laurea in Economia, Lingue e Letterature Straniere, Scienze della Comunicazione (conseguita da non più di 18 mesi alla data di avvio del tirocinio), buona conoscenza dell’inglese, buona conoscenza programmi Microsoft (Outlook, Word, Excel, Access, Power Point), capacità nelle trattative commerciali anche con soggetti stranieri, autonomia decisionale. La durata dello stage è di 6-12 mesi, full-time. È previsto il rimborso spese. Gli interessati (previa registrazione sul sito www.unict.it/cof), sono invitati a consegnare 2 copie del CV in formato europass con foto inserita, presso il COF- Ufficio Stage di Ateneo - via A. di Sangiuliano, 197 Catania esclusivamente martedì 17.5.2011 dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15.30 alle ore 17.00. Per info: 095.7307029 095.7307028 095.7307031 e –mail: stage.ateneo@unict.it.



UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI CATANIA (COF – CENTRO ORIENTAMENTO E FORMAZIONE UFFICIO STAGE DI ATENEO) cerca 2 tirocinanti per stage presso SAC – Societa’ Aeroporto Catania S.P.A. (www.aeroporto.catania.it). Sono richiesti: laurea (conseguita da non più di 18 mesi alla data di avvio del tirocinio) in Lingue e Letterature straniere, Lettere e Filosofia, Scienze della Comunicazione, Scienze Politiche, Economia (Economia e gestione delle imprese turistiche), Scienze della formazione (operatori turistici), ottima conoscenza lingua inglese (gradita seconda lingua), buona conoscenza programmi Microsoft (Outlook, Word,Excel, Access, Power Point), capacita’ relazionali, organizzative, comunicative e di comprensione - predisposizione al raggiungimento degli obiettivi, predisposizione alla risoluzione dei problemi,buona gestione dei flussi documentali. La durata dello stage è di 6 mesi, full-time. È previsto rimborso spese forfettario di €.300,00 (con presenza mensile non inferiore al 75%). Gli interessati (previa registrazione sul sito www.unict.it/cof), sono invitati a consegnare 2 copie del CV in formato europass con foto inserita, presso il COF- Ufficio Stage di Ateneo - via A. di Sangiuliano, 197 Catania esclusivamente martedi’ 17.5.2011 dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15.30 alle ore 17.00. Per info: 095.7307029 095.7307028 095.7307031 e –mail: stage.ateneo@unict.it.

CONCORSI

BANCA D'ITALIA indice concorsi a borse di studio finalizzati all'assunzione di 12 Coadiutori con orientamento nelle discipline economiche o giuridiche per la funzione di vigilanza ispettiva centrale su intermediari bancari e finanziari. Per info consultare la pagina http://progettoperillavoro.blogspot.com/2011/05/sessanta-borse-di-studio-finalizzate.html.

LOMBARDIA



I.U.S.S. –ISTITUTO UNIVERSITARIO DI STUDI SUPERIORI DI PAVIA- Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’ammissione al corso di dottorato di ricerca internazionale in meccanica computazionale e materiali avanzati- XXVII ciclo, per 4 posti. Scadenza 29 luglio 2011. Fonte: G.U.R.I. N.33 del 26-04-2011.



CATANIA



AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANIA - Bando di concorso a tempo indeterminato per 1 tecnico sanitario di laboratorio biomedico, 1 coll. Prof. Sanitario ortottista, 1 logopedista e 1 coll. prof. Dietista. Scadenza 30 maggio 2011. Fonte: DIR. N.29 del 03-05-2011.



AZIENDA OSPEDALIERO - UNIVERSITARIA POLICLINICO 'GASPARE RODOLICO' DI CATANIA – Bando di concorso per 1 dirigente medico di oftalmologia. Scadenza 30 maggio 2011. Fonte: DIR. N.29 del 03-05-2011.



AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANIA - Bando di concorso per titoli, per la copertura di 5 posti di dirigente delle professioni sanitarie in varie aree. Scadenza 26 maggio 2011. Fonte: G.U.R.I. N.33 del 26-04-2011.



I.P.A.B. “OASI CRISTO RE” DI CATANIA - Bando di concorso per 1 operaio specializzato idraulico, 1 muratore, 1 aiuto cuoco, 1 operaio specializzato- autista, 1 operatore socio assistenziale, 1 ausiliario, 1 operatore tecnico elettricista e 1 collaboratore amministrativo. Scadenza 30 maggio 2011. Fonte: DIR N.29 del 03-05-2011.



MESSINA



ENTE AUTONOMO REGIONALE “TEATRO DI MESSINA” - Bando di concorso per 1 dirigente amministrativo. Scadenza 26 maggio 2011. Fonte: G.U.R.I. N.33 del 26-04-2011.



ENTE AUTONOMO REGIONALE “TEATRO DI MESSINA” - Bando di concorso per 1 dirigente amministrativo. Scadenza 30 maggio 2011. Fonte: DIR. N.29 del 03-05-2011.



COMUNE DI PACE DEL MELA (ME) – Bando di concorso per 1 istruttore direttivo contabile. Scadenza 30 maggio 2011. Fonte: DIR N.28 del 28-04-2011.



AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO “GAETANO MARTINO” DI MESSINA - Bando di concorso indizione di mobilità volontaria regionale ed extraregionale per 1 dirigente medico otorino-laringoiatra. Scadenza 30 maggio 2011. Fonte: G.U.R.I. N.34 del 29-04-2011.



AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO “GAETANO MARTINO” DI MESSINA - Bando di concorso per 1 dirigente medico otorino-laringoiatra, a tempo indeterminato. Scadenza 30 maggio 2011. Fonte: G.U.R.I. N.34 del 29-04-2011.



AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALI RIUNITI “PAPARDO-PIEMONTE” DI MESSINA - Bando di concorso per 1 direttore medico di struttura di 118 ed emergenza territoriale interaziendale. Scadenza 30 maggio 2011. Fonte: G.U.R.I. N.34 del 29-04-2011.



PALERMO



MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI - Bando di concorso per 7 artisti, per la realizzazione di sculture varie da collocare presso la caserma di Polizia di Stato e Polizia Stradale di Enna. Scadenza 18 giugno 2011. Fonte: G.U.R.I. N.5 del 18-01-2011.



AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO “P. GIACCONE” - PALERMO - Bando di concorso per 1 dirigente sanitario medico ortopedia e traumatologia. Scadenza 26 maggio 2011. Fonte: G.U.R.I. N.33 del 26-04-2011.



AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO “P. GIACCONE” - PALERMO - Bando di concorso per 1 dirigente sanitario di anatomia patologica. Scadenza 26 maggio 2011. Fonte: G.U.R.I. N.33 del 26-04-2011.



AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO “P. GIACCONE” - PALERMO - Bando di concorso per 3 dirigenti medici di medicina e chirurgia d’accettazione d’urgenza, 11 dirigenti medici di medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza. Scadenza 30 maggio 2011. Fonte: G.U.R.I. N.34 del 29-04-2011.



AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO “P. GIACCONE” - PALERMO - Bando di concorso per 9 dirigenti medici anestesia e rianimazione. Scadenza 30 maggio 2011. Fonte: G.U.R.I. N.34 del 29-04-2011.



AZIENDA DI RILIEVO NAZIONALE E DI ALTA SPECIALIZZAZIONE OSPEDALI CIVICO E BENFRATELLI, G. DI CRISTINA E M. ASCOLI – PALERMO – Bando di concorso per 1 laureato in medicina e chirurgia. Scadenza 18 maggio 2011. Fonte: DIR N.30 del 03-04-2011.



AGRIGENTO



AZIENDA MULTISERVIZI E IGIENE URBANA S.P.A. DI TARANTO – AGRIGENTO - Bando di concorso per 1 dirigente tecnico. Scadenza 3 giugno 2011. Fonte: G.U.R.I. N.35 del 03-05-2011.



RAGUSA



ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI E DEGLI ESPERTI CONTABILI DI RAGUSA E MODICA – CIRCOSCRIZIONE DEI TRIBUNALI DI RAGUSA E MODICA - Bando di concorso per 1 impiegato area b. Scadenza 30 maggio 2011. Fonte: G.U.R.I. N.34 del 29-04-2011.



ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI E DEGLI ESPERTI CONTABILI DI RAGUSA E MODICA – CIRCOSCRIZIONE DEI TRIBUNALI DI RAGUSA E MODICA - Bando di concorso per 1 impiegato area b. Scadenza 03 giugno 2011. Fonte: G.U.R.I. N.35 del 03-05-2011.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI