giovedì 16 giugno 2011

Continua il teatrino in consiglio comunale. Gagliano capogruppo PDL, non riconosce la vice presidenza di Paternicò del PDL.

A seguito della avvenuta elezione del vice Presidente del Consiglio comunale nella seduta di questa sera del Civico consesso si comunica quanto segue:

Il Coordinatore comunale Fabrizio Tudisco ed il Capogruppo in c.c. Carmelo Gagliano, dopo aver sentito l'On.Edoardo Leanza Coordinatore provinciale PDL e riunito il partito nella seduta di Coordinamento di venerdì 10 Giugno , hanno determinato la linea politica da seguire nella seduta del 15 Giugno c.a. del Consiglio comunale in merito alla elezione del vicePresidente del Consiglio comunale.
A tal uopo il Capogruppo Gagliano, nel corso della seduta, ha inequivocabilmente dichiarato che il PDL, forza di opposizione all'attuale Amministrazione comunale, non era interessata alla vicePresidenza del Consiglio comunale rispondendo ad una precisa proposta fatta dal consigliere comunale del PD Riccardo Calamaio. Pertanto Gagliano, nella prima e nella seconda votazione, ha votato scheda bianca. In quest'ultima votazione un consigliere riportava 11 voti, frutto probabile di pregressi accordi trasversali, risultando eletto alla carica di vicePresidente( lo stesso consigliere votò , in una precedente seduta per la elezione del Presidente del c.c. , il consigliere Venezia del PD) con immediata dichiarazione di accettazione della carica come Consigliere del PDL .
. Il Capogruppo Gagliano, poichè era stato menzionato inopinatamente il PDL, ha legittimamente precisato che la posizione del PDL , unica ed ufficiale, era stata verbalizzata con la propria dichiarazione di voto e che quindi la elezione del vicepresidente poteva essere esclusivamente contestualizzata a titolo personale e non a nome e per conto del PDL .
Pertanto, il Coordinamento comunale del PDL coglie l'occasione per esprimere a Carmelo Gagliano stima e gratitudine per la elevata maturità e coerenza politica espressa nel corso della seduta dell'Organo consiliare a garanzia e nell'interesse del PDL di Piazza Armerina considerato altresì che da giorni circolavano con insistenza voci d'inciucio e trasversalismo con l'Amministrazione comunale attribuiti a pseudo-appartenenti al PDL .

dal sito http://www.pdlplatia.blogspot.com/

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI