martedì 22 dicembre 2009

Nino Di Catania chiede aiuto al trio degli assessori ennesi Tudisco, Mattia e Lantieri. "Vonu n'chiudr u sptal"

A Fabrizio Tudisco, Giuseppe Mattia e Luisa Lantieri chiedo se: in questo ultimo periodo di agonia dell'Ospedale sono presenti..Proprio ieri sera ero al tavolo dell'ASP Provinciale in qualità di RSU,(sindacato Funzione pubblica della CGIL).
Con tutte le mie forze chiedo e faccio verbalizzare, ma è inutile, ora mai tutto è inutile, perchè anche le forze politiche locali per mano del primo cittadino Carmelo Nigrelli ha firmato all'interno della conferenza dei sindaci della provincia la Proposta di rimodulazione della rete ospedaliera dell'azienda provinciale di Enna.
Mi auguro che quello che ho sentito ieri sera non sia la verità e che il Sindaco continui a lottare.
Nino Di Catania vi comunica che a Piazza Armerina non rimarrà niente,sarà accentrato tutto sull'Ospedale Umberto primo di Enna, Piazza Armerina: Otorino, Cardiologia, Urologia, Ginecologia, (sembra che l'ostetricia potrebbe rimanere, e , sposare un progetto ecc.ecc).
Dimenticavo, se l'ostetricia dovesse essere miracolata,forse, rimarrà anche qualche posto letto della pediatria.
L'ospedale Chiello ridotto ad ospedale di: non so classificarlo……
Riunione di ieri sera con la direzione generale dell'ASP domanda dello scrivente:
DOTTOR. BALDARI COSA INTENDE FARE PER LA SANITA’ LOCALE PIAZZESE?
Risposta alla mia domanda: Il dott. Baldari, Direttore generale, segue i dettami della L.R. 5/2009 del D.A. 1150 2009,e per ceri versi ha ragione, solo che io non capisco i politici Piazzesi come l'assessore Fabrizio Tudisco,assessore Guseppe Mattia, (che personalmente ha visto attacare l'ex direttore generale Dott F. Iudica per la salvaguardia della sanità locale, nonostante la vicinanza politica e altrsì era presente alla manifestazione che si è svolta a Palermo), e il vice presidente Luisa Lantieri.
Per non dilungarmi vi chiedo una vostra presenza costante.

Dimenticavo,son quello che con il suo contributo è stato uno dei promotori per la nascita dell'MPA Piazzese e se, dovesse essere utile per il bene della Città sarò pronto a cambiare casacca e iniziare un percorso da cittadino libero che lotta per una crescita della Città.

Consigliere provinciale e assessore desidero insieme a tanti amici che stanno vicino al sottoscritto delle risposte urgenti. Perchè entro il 31 di questo mese la proposta sopra citata sarà messa in atto.

Augurandovi un sereno Natele, Meditate Meditate.

Nino Di Catania.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI