martedì 21 giugno 2011

Il 14 luglio l’udienza preliminare dell’inchiesta Iblis.

E’ stata fissata per il prossimo 14 luglio l’udienza preliminare dell’inchiesta Iblis. Il Gup Alfredo Gari, dovrà valutare le posizioni di 53 persone tra politici, imprenditori, ed esponenti del clan Santapaola. Dal fascicolo originario sono state stralciate le posizioni del presidente della Regione siciliana, Raffaele Lombardo e del fratello Angelo, deputato Mpa alla Camera e di un imprenditore catanese.
Lo stralcio della posizione dei fratelli Lombardo è stato deciso dal capo della procura etnea, Michelangelo Patanè nonostante quattro sostituti procuratori avessero proposto di presentare la richiesta di rinvio a giudizio.
Patanè, però, si è mostrato di avviso diverso e ha revocato le deleghe ai pm riassegnandole a se stesso e all’Aggiunto Carmelo Zuccaro.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI