venerdì 22 luglio 2011

Com'eravamo e come siamo - Amarcord 2


Vorrei partire dal commento fatto dal Sig. Gioacchino Giunta, a proposito del mio ultimo articolo sui ricordi del quartiere Monte, il quale dice sostanzialmente che “....sarebbe disposto a lasciare tutto, tranne moglie e figlia, pur di ritornare nella magica atmosfera del quartiere Monte, di alcuni decenni fa”.

Nel mondo dei sogni, sarei d'accordo con il caro lettore, al quale mi sento di dire però, che oggi non ci sono più le stesse condizioni di allora.

LEGGI TUTTO su: www.quartieremonte.com

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI