venerdì 8 luglio 2011

Finalmente hanno imparato ad autovalutarsi

Tremonti contro Brunetta: "E' un cretino". Ma chiede scusa al collega di governo e l'abbraccia
Commenta
"E' venuto Giulio e mi ha abbracciato, chiedendomi scusa. Io, però, non ho ancora capito cosa sia successo. Ma si sa, non sono veloce di comprendonio". Cosi' il ministro della Funzione pubblica, Renato Brunetta, in una nota dopo la diffusione del video di Repubblica.it. in cui si vede il ministro dell'Economia Tremonti che se la prende - dandogli del cretino - con il collega della Pubblica Amministrazione.


A questo punto si è inserito nella conversazione sussurrata il capo di Gabinetto dell'Economia Vincenzo Fortunato: "E' un massacro...". Dopo pochi minuti, sempre mentre Brunetta parlava, Tremonti ha richiamato l'attenzione del titolare del Lavoro Maurizio Sacconi: "Maurizio... è scemo eh?". Risposta di Sacconi: "Non lo seguo neppure...". "Questo è proprio un cretino", l'ultima battuta di Tremonti nel video.

07 luglio, 2011 14:28

Tre si considerano cretini tra di loro .

altri tre sono indgati ,il loro capo bastone "berlusconi" è un truffatore vedi lodo monddori
che bella itaaaaliaaaaaaaa

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI