lunedì 18 luglio 2011

La New Edil armerina di Giuseppe Spallina raccoglie soldi per il palio.

Caro Agostino, ti voglio segnalare una bella iniziativa privata mirata a sensibilizzare i giovani armerini alla partecipazione al "caro" Palio dei Normanni.

In occasione della 56 a edizione del Palio dei Normanni, la NEW EDILARMERINA di Giuseppe Spallina, organizza la prima raccolta fondi tramite un contributo volontario sull'acquisto di una T-Shirt con il logo del Palio e dei 4 quartieri.

Il ricavato di tale iniziativa verrà devoluto interamente ai tre plotoni dell’esercito di Ruggero che si distingueranno durante i giorni della Kermesse Armerina per: PORTAMENTO, SERIETA’ ED IDENTIFICAZIONE DEL RUOLO RICOPERTO.

Una apposita giuria individuerà i giovani dei tre plotoni vincitori, i quali subito dopo la fine del Palio (la sera stessa del 14 Agosto) riceveranno le somme stabilite.

La new Edilarmerina promotrice dell’iniziativa, si ripropone di continuare negli anni successivi, al fine di sensibilizzare i Cittadini Armerini attraverso la partecipazione al Palio, nonché stimolo verso i commercianti della città “DEI MOSAICI E DEL PALIO” a far si che le iniziative senza fini di lucro vadano avanti nell’interesse della città di plutia.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI