venerdì 12 agosto 2011

5° TORNEO MINIBASKET CITTA' DEI MOSAICI

Riceviamo e pubblichiamo
Salve,
invio programma torneo Minibasket regionale. 5° TORNEO MINIBASKET CITTA' DEI MOSAICI
Nel programma estivo anche il basket dei piccoli fa' il proprio ingresso, infatti si gioca nei giorni 16/17 Agosto presso l'atrio Itis di fronte al ex-cinema excelsior. Saranno ospiti le rappresentative di Capo D'Orlando, campione regionale, Santa Croce Camerina, Studentesca Gela e la Roncalli.


L'eta' dei ragazzi ricomprende la fascia 1999/2000.
Si gioca il 16Agosto alle 17.30 e poi aseguire fino alle 19.30
Il 17Agosto si giochera' il mattino dalle 10 alle 12 ed il pomeriggio dalle 17,30 in poi, si dara' corso alle finali con fine manifestazione alle 20.00

Il gruppo della Roncalli allenato da Libro Maurizo, Giovanna e Nadia Guccio anche durante il periodo di Agosto. Le sorelle Guccio rientrano pertanto a pieno titolo ad allenare dopo anni di silenzio, con molto entusiasmo e tanta voglia.
Il gruppetto dei ragazzini rientra nel programma piu' lungo che la societa' o le societa' porteranno avanti nella prossima stagione agonistica formando un gruppo tecnico preparato nei vari livelli che va' dai ragazzi di 5 anni fino alle categorie senior e con l'intento di fare basket oltre a Piazza Armerina anche nei comuni vicini e d anche con la speranza di riprendere l'attivita' femminile. Ai suddetti tecnici si aggiungranno infatti anche Maurizio Barravecchia, Giuseppe Arena e Paternico Luca. 

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI