martedì 9 agosto 2011

Buone notizie per gli agricoltori danneggiati dalle gelate dell’anno 2008;

Nota fatta pervenire da Giuseppe Mattia, dopo una riunione presso l’assessorato Risorse Agricole ed Alimentari.

VIA LIBERA A OLTRE 15 MILIONI DI EURO PER GELATE 2008
Via libera all'erogazione di 15 milioni e 600 mila euro per i risarcimenti agli agricoltori delle province di Catania, Enna, e Siracusa, colpite dalle gelate del 2008. Lo rende noto il dipartimento regionale Interventi strutturali per l'Agricoltura. Le risorse saranno cosi' ripartite nel dettaglio: alla provincia di Catania sono stati destinati 8 milioni e 850 mila euro; all'ennese 2 milioni e 320 mila euro; alla provincia di Siracusa 4 milioni e 448 mila euro. Sono in corso di presentazione presso gli ispettori provinciali agricoli di Catania, Enna e Siracusa le domande dei beneficiari.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI