sabato 6 agosto 2011

L’Assessore Di Prima – Bambini Al Centro in P.za Cascino- Realizzato un parco Giochi.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO. L’Assessore al Verde Pubblico ed Ambiente Giuseppe Di Prima informa che tra lunedi e martedi sara’ consegnato ai bambini della nostra citta’ il parco giochi realizzato in uno degli spazi verdi presenti in p.za cascino. Il parco giochi ha visto l’installazione di due strutture complesse, una con scivolo ed altalena ed una con scivolo e spalliera, piu un classico dondolo a forma di animale.
In questi giorni attendiamo che la base in calcestruzzo dei giochi sia perfettamente a regola d’arte e subito dopo saranno a disposizione dei bambini della citta – continua l’assessore al verde pubblico Giuseppe Di Prima- l’’attenzione e la valorizzazione di tale spazio verde vuole essere un punto qualificante dell’azione amministrativa e ritengo che questo spazio una volta completato ora da questi giochi per bambini possa essere un fiore all’occhiello per la nostra citta’. Tale parco realizzato con un impegno di circa 9000€ dell’assessorato al verde pubblico di cui sono competente – dichiara ancora Di Prima - diventera’ sicuramente gia’ dalla sua apertura un luogo frequentatissimo da tutti i bambini.



Anche il nome “Bambini al Centro” oltre al luogo fisico, in quanto in pieno centro, vuole rappresentare l’interesse che abbiamo verso le esigenze dei bambini. Ora l’impegno di tutti deve essere di mantenere quanto di buono e’ stato fatto e non vandalizzarlo – conclude Di Prima - anche perche sarebbe un vero peccato dopo quello che e’ stato neccessario per realizzarlo.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI