venerdì 5 agosto 2011

Oggi è stata riaperta al traffico la strada “ex fermata bus”

COMUNICATO STAMPA
5 agosto 2011
Oggi è stata riaperta al traffico la strada “ex fermata bus”
A lavori conclusi finalmente oggi è stata riaperta al flusso veicolare la strada “ex fermata bus”. La strada era stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire agli operai di uno dei cantieri di lavoro presenti in Città di allargare il marciapiede che sarà fruibile come per ospitare il mercatino giornaliero di prodotti ortofrutticoli e, la sera, i mezzi che vendono panini, nel rispetto delle norme di sicurezza e igieniche.



Soddisfatto per la conclusione dei lavori il Sindaco della Città Fausto Carmelo Nigrelli:- la riapertura della strada in questione, specie nel periodo di maggiore afflusso turistico, consente da subito  di fluidificare il traffico dalla via S. La Malfa alla Piazza Boris Giuliano, ed evitare così l’alta concentrazione di traffico nelle vie limitrofe.
L'assessore alla Viabilità Lillo Cimino aggiunge che la sistemazione imminente della pavimentazione stradale in piazza gen. Cascino a completamento dei lavori di asfalto già effettuati e la successiva camalizzazione dei flussi veicolari contribuiranno ulteriormente alal fluidificazione del traffico nel centro cittadino

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI