mercoledì 7 settembre 2011

Nasce l'associazione “Italia dei Valori – Lista Di Pietro”.

Comunicato Stampa
Si è costituito formalmente a Piazza Armerina l’Associazione “Italia dei Valori – Lista Di Pietro”, gruppo politico di giovani piazzesi che vogliono partecipare attivamente e criticamente alla vita politica del nostro paese. Il gruppo, guidato dal Presidente Francesco La Delia, con Simone Profeta tesoriere, si prefigge lo scopo di unire tutti quei cittadini che sono stanchi dell’attuale classe dirigente locale e del loro modo di fare attività politica, promuovendo, invece, la cultura politica e d’amministrazione, utilizzando come bussola di riferimento la Legalità e l’Etica Politica.


L’associazione lavorerà in modo libero ed autonomo, con l’orgoglio di chi sa di non essere legato a nessun dominus politico e con l’autorevolezza di chi sa di poter rappresentare istanze derivanti da pure necessità di sviluppo e benessere e non da tornaconti o gretti interessi personali.

Con la forza delle idee e l’entusiasmo dei giovani il nuovo soggetto politico è deciso e convinto di poter esprimere un ruolo fondamentale nell’attività politica locale, per migliorarla, per rinnovarla, per cambiarla.
Per chiunque fosse interessato ad aderire al progetto può farlo attraverso la pagina Facebook “Italia dei Valori Piazza Armerina” o contattare il presidente al 328 2491356.
 

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI