venerdì 14 ottobre 2011

Fabrizio Tudisco. "Ho deciso, lascio la politica".

Il tempo è arrivato . Ho deciso di abbandonare definitivamente l'attività politica. Non mi soffermo sui motivi che mi hanno portato a questa decisione ma li posso riassumere in tre punti: sto diventando vecchio e voglio dedicarmi esclusivamente alla mia famiglia ed ai miei amici più cari; è giusto che ci si metta di lato per far posto ad altri; sono schifato dall'attuale quadro politico privo di morale, principi e valori ai quali mi sono sempre ispirato.



Nella mia vita ho avuto due grandi passioni: il basket e la politica . Ad entrambe ho dato tutte le mie energie almeno sino a quando la benzina del serbatoio non è andata ad esaurirsi.
Ringrazio tutti Coloro che hanno creduto in me in questi lunghi ed intensi diciotto anni di attività più amministrativa che politica e che con la Loro preziosa collaborazione mi hanno permesso d'impegnarmi per la nostra Amata Piazza Armerina , per questa piccola ma meravigliosa Provincia, in Forza Italia e nel Popolo della Libertà.
Chiedo umilmente scusa a tutti Coloro con i quali ho avuto scontri politici a volte frutto di prese di posizioni presuntuose e irragionevoli .
Fabrizio Tudisco

dal blog del PDL

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI