venerdì 21 ottobre 2011

Sabato 22 ottobre Linux day all'Istituto Tecnico Industriale

"L'Associazione Banco Informatico del Sud, l'Istituto Tecnico Industriale "E. Majorana" e  l'Associazione Cittadini Europei organizzano il Linux Day 2011, l'undicesimo appuntamento nazionale dedicato a Linux. Il Linux Day è una manifestazione nazionale articolata in eventi locali che ha lo scopo di promuovere Linux e il Software Libero.




La prima edizione si è tenuta il 1 dicembre 2001 in circa quaranta città sparse su tutto il territorio nazionale, ma negli ultimi anni il numero delle città coinvolte è notevolmente cresciuto (150 città nel 2010) divenendo ormai un appuntamento immancabile nel panorama del software libero italiano. Seguito dai media nazionali e locali, il Linux Day vanta una grande partecipazione di pubblico.
 La manifestazione, la cui partecipazione è gratuita, si svolgerà il Sabato 22 Ottobre nell'Auditorium dell'Istituto Tecnico Industriale "E. Majorana" di Piazza Armerina. Durante la giornata verranno svolte disparate attività tra cui seminari, workshop, conferenze ed Install Party."

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI