giovedì 24 novembre 2011

Cronaca di un Ospedale che ancora puo essere salvato.

La battaglia in difesa dell’Ospedale Michele Chiello continua, il Comune ed il gruppo di lavoro capeggiato dai comitati di quartiere, ieri hanno spiegato alla IV Commissione Parlamentare la folle vicenda che vede l’Ospedale Chiello mortificato dal manager Baldari, unico centro in Sicilia dove i reparti di Ostetricia e Ginecologia continuano a restare chiusi.
La Commissione Sanità, convocherà a giorni a Palermo il sig. Nicola Baldari che dovrà spiegare le motivazione che lo hanno indotto a non dare seguito alla sentenza del Tar regionale che aveva imposto all’Asp di Enna di riaprire il reparto in questione.
Nel frattempo il Comune ha ripresentato un nuovo ricorso al TAR  contro la chiusura del punto nascita e l’eliminazione dei posti letto per acuti destinati all’ostetricia.
Una vicenda paradossale, al limite della follia, dove è ben chiaro il becero progetto politico del Direttore Generale dell’ASP di Enna dott. Nicola Baldari, ovvero quello di smantellare ................
LEGGI TUTTO su: www.quartieremonte.com

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI