domenica 13 novembre 2011

Il Grottacalda di Maurizio Barravecchia a Paceco

Piazza Armerina. Continua l’avventura in serie D regionale del GrottacaldaBasket di Piazza Armerina. I ragazzi di coach Maurizo Barravecchia sarannoimpegnati questa sera nella seconda trasferta dell’anno contro la PallacanestroErice nel campo ospitante del comune di Paceco. L’esordio nelle giornateprecedenti non è stato dei migliori viste le due sconfitte della squadraarmerina ad opera delle palermitane Balestrate e Green Basket Palermo. Bisognatuttavia riconoscere che il calendario non è stato clemente visto che le duepalermitane sono tra le favorite del girone. Il morale in squadra si mantienecomunque alto sia per l’esperienza dei veterani della squadra sia perl’ottimismo dei giovani giocatori, molti dei quali sono impegnati anche sulfronte del campionato "Under 17", come ad esempio Marco Ciancio e RiccardoMergiotti, con soddisfacenti risultati.



“L'Erice e' una squadra formata per lametà da giocatori che hanno giocato in serie C e B2 – dice MaurizioBarravecchia – che quest’anno hanno deciso di giocare nei campionati minori mavicino casa per la crisi economica che colpisce anche le società sportive. Saràuna squadra ostica perchè giocherà in maniera spigolosa anche sotto canestro efarà in modo da far perdere la pazienza ai nostri giovani o inesperti atleti.Sicuramente per il fatto che gli arbitri consentiranno tale atteggiamento perinesperienza avremo anche questo genere di difficoltà da affrontare, comunqueil gruppo guidato dal capitano Gallani è intenzionato ad andare a Pacecosicuramente per non arrendersi facilmente. Certo abbiamo due trasfertedifficili, ancora qualche atleta da recuperare, però la squadra è fiduciosa nellavoro che si sta facendo e salvo altri infortuni ritroveremo un gruppo piùunito”.
Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI