lunedì 14 novembre 2011

Venerdì sarà presentanto il nuovo calendario 2012 Agedi-Tyracia

Si informa la cittadinanza che venerdì 18 novembre, alle ore 18,00, presso la sede dell'A.GE.DI. Onlus (Associazione di Genitori di Figli Disabili ) in via Grottacalda n. 6 a Piazza Armerina, si svolgerà la premiazione del concorso "Emozioni e Solidarietà" volto alla realizzazione del calendario 2012 promosso dall’Associazione Tyracia e A.Ge.Di. . Il concorso, bandito nei mesi scorsi ed aperto a tutti, aveva come oggetto la realizzazione di lavori (disegni, poesie, composizioni, ecc..) aventi come oggetto la “disabilità e il mondo dei veicoli storici”. La commissione giudicatrice era composta da soci individuati dai consigli direttivi delle due associazioni Tyracia e A.GE.DI. e da Filomena Casale , il fotografo che ha curato la grafica del calendario 2012.





Nell’occasione verrà anche presentato in anteprima lo stesso calendario (giunto ormai alla 6° edizione) le cui copie, come sapete, verranno interamente consegnate all'A.GE.DI. e la cui vendita servirà per la realizzazione di interventi rivolti ai bambini meno fortunati del territorio. Saranno presenti i soci di entrambe le associazioni . Siete invitati a partecipare.


ENZO CASALE -ARCANGELO GRILLO ( ASSOCIAZIONI AGEDI-TYRACIA )

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI