lunedì 7 novembre 2011

Suicidio a Piazza Armerina. Una donna si è tolta la vita impiccandosi.

Enza Frasciana aveva 49 anni. Ieri, d'improvviso ha deciso di togliersi la vita impiccandosi nel bagno della sua abitazione.
Enza era attaccatissima alla sua famiglia. Viveva con i suoi anziani genitori, sua mamma e suo padre Con loro viveva anche una sorella. Insieme abitavano in via Libero Frassi.

"La famiglia è originaria di Mazzarino - dice un vicino di casa -  sono delle persone squisite. Tutti i vicini siamo distrutti".
La famiglia non ha voluto nessuna autopsia sul corpo della vittima.
I funerali si terranno domani a Mazzarino.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI