lunedì 5 dicembre 2011

Confraternita del SS. Crocifisso. Il 17 DICEMBRE raccolta alimentare

Aiutaci
ad Aiutare


La Nostra Raccolta è frutto di un progetto che ha come scopo la fraternita fra gli uomini.
Oggi più che mai in questa società scelerata in cui la crescita vertiginosa della povertà è diventata un problema che tocca           drammaticamente molte famiglie e le porta all’isolamento ed alla solitudine, dimentichiamo che siamo “Tutti Fratelli”  senza distinzione. Purtroppo oggi, l’essere umano non sa più essere umano.
Vogliamo Sensibilizzare la gente a riconoscere che siamo tutti fratelli, e da    fratelli ci dobbiamo comportare, con il nostro vicino, con il nostro collega di lavoro nella quotidianità della vita ed in particolare in famiglia.

Non Identifichiamo chi stà peggio di noi    come  “l’Altro che sta peggio di me” e di conseguenza non mi preoccupa ; SBAGLIATO!
 “L’altro” è parte di me ed è una mia preoccupazione pensare a lui,    perché tutti insieme facciamo parte di un   tutt’“UNO”.
Per questo proponiamo ad ognuno di aiutarci a sostenere decine di famiglie in   difficoltà.
ABBIAMO SOPRATTUTTO
BISOGNO:

· Ogni genere alimentare a lunga conservazione
        (Riso, Pasta, Latte   formaggio, scatolame, prodotti per la infanzia, Olio, Biscotti, etc.)
·  Prodotti per l’Igiene Personale  ( Saponi, Carta Igienica, salviette, tovaglioli, dentifricio spazzolini...)
· Prodotti per la Pulizia della     Casa (Detersivi, disinfettanti, spugne….)
· Materiale Monouso (Salviette, Piatti Bicchieri e posate di plastica)
AGGIUNGI ANCHE TU      QUALCOSA ALLA LISTA      DELLA TUA SPESA ANCHE UN PICCOLO CONTRIBUTO E’    IMPORTANTE.



a nome di tutti i Confrati.

Cordiali Saluti
Salvatore Gambacurta

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI