lunedì 24 gennaio 2011

DI CATANIA CARMELO scrive :Odio chi prende in giro la "Mia città"


Un saluto a tutti i lettori del blog, vi scrivo perché oggi mentre navigavo su youtube , digitando il nome della “MIA GRANDE CITTA “ ,notavo che oltre ad esserci dei video spettacolari, vi sono dei video privi di significato, tra questi uno in particolare che risalta la chiara deficienza umana .Ora mi domando ma a che scopo realizzare un video insignificante come questo? Chissa’ forse l’invidia di non appartenere a questa città?l’invidia di non avere tutto ciò che il nostro paese ci offre?(non mi riferisco sul campo lavorativo) .

Ricordo altresì che Piazza Armerina ha una Densità di 69,1 abitanti per Kmq ed una Superficie pari a : 302,86 Kmq,quindi riferendomi al personaggio che con la sua ironia da villaggio sottolinea che Piazza Armerina sia “una PIAZZA PICCOLA” consiglierei prima di tutto di eseguire dei corsi per quanto riguarda la comunicazione che credo sia un elemento importantissimo per coloro che vogliono fare questo lavoro (ma nel vostro caso neanche per hobby) ma soprattutto il sabato invece di venire in questa “piccola piazza” perche non rimanete nella vostra grande città?




Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI