venerdì 3 febbraio 2012

La rivista di bordo dell’Alitalia, Ulisse, dedica un servizio al Distretto turistico Dea di Morgantina

Comunicato stampa
È appena nato e già fa parlare di sé il distretto turistico “Dea di Morgantina”, il primo in Sicilia a chiudere tutto l’iter con la stipula dal notaio dell’atto di nascita già nel dicembre 2011.
La rivista di bordo dell’Alitalia viene distribuita su tutti i voli nazionali ed internazionali della ex compagnia di bandiera e raggiunge milioni di utenti.
L’articolo intitolato “Il distretto della Dea: una Sicilia inedita” afferma che il territorio del distretto può offrire “un viaggio indimenticabile” a partire dalla Villa del Casale, che dalla primavera prossima tornerà ad essere completamente visitabile dopo i lunghi lavori di restauro. Con Morgantina, i centri storici di Piazza, Aidone, Enna, Leonforte, Centuripe e il più grande Caltagirone, il territorio potrà cominciare a puntare seriamente su un turismo meno “mordi e fuggi”.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI