mercoledì 8 febbraio 2012

Offerte di lavoro, bandi e concorsi. Arai

CERCASI a Catania (via Simeto, 18) parrucchieri con esperienza, max 26 anni, con mezzo per poter venire a lavoro. Giorni lavorativi: dal martedì al sabato (orari dalle 10 alle 19:30). Per info, contattare il numero 0957465105 oppure scrivere a individual@alice.it.

AZIENDA OPERANTE NEL COMMERCIO AL DETTAGLIO cerca a Catania commessa/o di negozio. L’offerta è rivolta a coloro che sonoiscritti nelle liste di mobilità. l.223/91-l.236/93. Mansioni di vendita, accoglienza clienti, utilizzo cassa, esperienza nei rapporti commerciali, una sufficiente conoscenza dei sistemi operativi e dei sistemi applicativi (posta elettronica e internet). Inviare CV a sc12c00@regione.sicilia.it, specificando la relativa offerta (n. 24027).



CERCASI a Catania cuoco con ampia esperienza per cogestione di una bar - ristorante - pizzeria di nuova apertura. Inviare CV a info@centrobenessereacquaplanet.it.



CERCASI a Catania centro ambosessi per assunzione come operatore addetto alla stampa digitale su macchine da produzione in piccolo e grande formato (800-1500 euro). Si richiede una buona esperienza in centri stampa digitale, service, tipografia o attività similari. Competenze nella gestione dei Rip per la stampa digitale, conoscenze di gestione colore e profili e esperienze nell’utilizzo e manutenzione delle macchine da produzione. Per info, contattare il numero 095312330.

CERCASI a Catania chef di cucina con esperienza nella preparazione ed esecuzione di banchetti e ristorante alla carta. Per info, contattare il numero 3467313266 dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 20:00.

CERCASI a Catania commessa da banco per fine settimana (da venerdì a domenica) per pulizia piccola sala
e condire le pizze (orario dalle16 alle 23.30). Per info, contattare il numero 3921153012.

LONDON LOOK (Parrucchieri/Estetica) cerca a Catania parrucchieri e apprendisti con molta voglia di crescita professionale. Negozio sito in via Umberto 275 (P.zza Iolanda). Recarsi direttamente in negozio con CV. Per info, contattare il numero 0952162192.

CERCASI a Catania ragazza per servizio ai tavoli presso ristorante. Rispondere all’annuncio collegandosi alla pagina http://www.subito.it/offerte-lavoro/cameriera-servizio-ai-tavoli-catania-37226364.htm.

CERCASI a Catania cuoco pratico, con passione del mestiere, pulito, bravo negli antipasti vari siciliani, per tre volte a settimana (anche pensionato) presso ristorante pizzeria. Per info, contattare il numero 3400063256 dalle ore 09,30 alle12,30.

B&B cerca una persona capace di fare manutenzione in diversi appartamenti a Catania. E' necessario sapere effettuare lavori di pittura muraria e di infissi; muratura e piastrellatura di pavimenti; piccole manutenzioni di idraulica. Si offre un massimo di 50€/giorno. In alcuni periodi dell'anno il lavoro è continuativo, mentre in altri è circa un paio di volte a settimana. Rispondere all’annuncio collegandosi alla pagina http://www.subito.it/offerte-lavoro/manutentore-muratore-pittore-catania-37157935.htm.





CERCASI a Catania insegnante qualificato di arti marziali per insegnamento di difesa personale per adulti e kick boxing o altro per bambini, ore pomeridiane e serali. Si richiede una persona seria, molto preparata, anche prima esperienza ma molto valida. La palestra e' molto seria. Per info, contattare il numero 3405405389.

CENTRO DI IPERDISTRIBUZIONE cerca a Catania 12 ambosessi da inserire nel proprio organico in mansioni di piccola amministrazione, gestione clienti e coordinamento distribuzione. Si richiede: età compresa tra i 18 e i 45 anni; disponibilità immediata. Solo full-time. Per colloquio, contattare il numero 0950933284.

HAPPY IDEAS cerca a Catania personale da impiegare per la stagione 2012 nelle seguenti figure: hostess-stewart- nterpreti bilingue. Categoria intrattenimento: animatori- capo animatori, animatori mini club, scenografi,
cantanti, ballerini, coreografe, istruttori sportivi, speaker, animatori di contatto, artisti di strada. Si prendono in considerazione anche i ragazzi di prima esperienza. Inviare CV con foto a happyideas@libero.it. Per info, contattare il numero 3282628028 oppure visitare il Sito web: http://www.happyideas.it.



CERCASI a Catania parrucchiere/a per donna che sia pratico/a, con esperienza. Per info, consultare il sito web http://www.facebook.com/profile.php?id=100001786150035 oppure contattare il numero 3471202629.

ELEKTRA SERVICES, leader nella ricerca del personale alberghiero e ristorazione, cerca per villaggi turistici stagione estiva 2012 chef de rang con esperienza. Inviare CV collegandosi al sito web: http://www.elektraservices.it.

AZIENDA OPERANTE NEL COMMERCIO AL DETTAGLIO cerca a Catania 1 commessa di negozio. Si richiedono: diploma di scuola media superiore, esperienza nei rapporti commerciali, sufficiente conoscenza dei sistemi operativi e applicativi. L’offerta è rivolta a coloro iscritti alle liste di mobilità. Inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento B626 entro il 29 marzo 2012.



AZIENDA cerca a Catania, per nuova struttura, 1 segretaria amministrativa; 5 addetti alla gestione del magazzino; 5 addetti alla gestione della clientela e 3 addetti alla formazione del personale. Solo full-time. Disponibilità immediata. Inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento B625.



AZIENDA DI RICERCA DEL PERSONALE, per azienda cliente settore farmaceutico, cerca a Catania 1 addetto laboratorio. Si richiedono: laurea in farmacia o chimica, esperienza pregressa nel ruolo in aziende di produzione farmaci, dimestichezza nelle attività di laboratorio, controllo qualità, buona padronanza della lingua inglese. Inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento B628.



AZIENDA DI RICERCA DEL PERSONALE, per azienda cliente settore alberghiero, cerca a Catania 1 cameriera ai piani. il candidato ideale ha un diploma o una qualifica alberghiera e ha maturato esperienza nella mansione. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità a lavorare nei week end. Inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento B630 entro il 25 febbraio.



AZIENDA DI RICERCA DEL PERSONALE, per azienda cliente settore alberghiero, cerca a Catania 1 barman. Il candidato ideale ha un diploma o una qualifica alberghiera e ha maturato esperienza nella mansione. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità a lavorare nei week end. Inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento B633 entro il 25 febbraio.



AZIENDA DI RICERCA DEL PERSONALE, per azienda cliente operante nei trasporti, cerca a Catania 1 responsabile amministrativo. Il candidato ideale ha maturato esperienza in ambito amministrativo e contabile. Inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento B636.



AZIENDA DI RICERCA DEL PERSONALE, per azienda cliente, cerca a Catania 1 macellaio. E’ richiesta esperienza pregressa nella mansione, disponibilità su turni e full-time dal lunedì alla domenica. Inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento B637.













AZIENDA DI RICERCA DEL PERSONALE, per azienda cliente, cerca a Catania 1 banconista. E’ richiesta esperienza pregressa nella mansione, disponibilità su turni e full-time dal lunedì alla domenica. Inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento B638.



AZIENDA DI RICERCA DEL PERSONALE, per azienda cliente, cerca a Catania 1 banconista frutta e verdura. E’richiesta esperienza pregressa nella mansione, disponibilità su turni e full-time dal lunedì alla domenica. Inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento B639.



AZIENDA DI RICERCA DEL PERSONALE, per azienda cliente, cerca a Catania 1 banconista salumiere. E’ richiesta esperienza pregressa nella mansione, disponibilità su turni e full-time dal lunedì alla domenica. Inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento B640.

COMPAGNIA DELLA BELLEZZA cerca a San Giovanni La Punta (CT) apprendista parrucchiera con minimo di esperienza. Si richiede max serietà e puntualità. Per info, contattare il numero 0957513041.

CERCASI segretaria commessa spigliata, preferibilmente zona Acireale e dintorni. Inviare CV con foto collegandosi alla pagina http://www.kijiji.it/annunci/altre-offerte-di-lavoro/catania-annunci-acireale/segretaria-commessa/24810679.

PIZZERIA D'ASPORTO cerca nella zona centrale di Aci Catena (CT) cassiera da inserire nel proprio organico. Turni di lavoro 6 giorni settimanali. Si richiede: bella presenza; conoscenze informatiche di base;
minimo di esperienza comparabile; disponibilità immediata; disponibilità a sostenere un breve corso di formazione gratuito presso pizzeria di Catania. Inviare CV comprensivo di foto, esperienze e recapito telefonico collegandosi alla pagina http://www.kijiji.it/annunci/commessi-e-cassieri/catania-annunci-aci-catena/cassiera-per-pizzeria-d-asporto/24873455.

STROILI ORO cerca a Misterbianco (CT) 1 commessa di negozio. Si richiedono: licenza media superiore, conoscenza posta elettronica e internet, iscrizione alle liste di mobilità. Inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento B624 entro il 20 febbraio.

SOCIETÀ MULTISERVIZI specializzata nella pulizia degli ambienti condominiali, cerca ad Acireale operaio munito di automobile. Si offre inquadramento full-time a tempo indeterminato, retribuzione come da C.C.N.L., rimborso spese mensile per utilizzo auto. Si lavora dal lunedì al sabato. Esclusi tutti i festivi.
Per candidarsi è indispensabile essere automuniti, incensurati, di sana e robusta costituzione, essere residenti in zone vicine ad Acireale, non aver superato i 50 anni. Precedenza assoluta nelle candidature, sarà data a chi ha figli a carico. Inviare CV con foto a pulirdoc.mts@hotmail.it.

CERCASI animatori con esperienza per villaggio sito in Calabria. Si richiedono: cabarettisti\danzatori\fitness\junior club. Prossime selezioni Catania - Roma. Inviare CV con foto ad animazionebaiadercole@live.it.




















CONCORSI



VFP1 - Arruolamento 2012 nell’Esercito Italiano.

Il Bando di Arruolamento è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale 4^ serie speciale n. 68 del 26 agosto 2011.

1° Blocco: INCORPORAZIONE: marzo 2012 - POSTI: 3200. DOMANDE: dal 7 settembre 2011 al 21 ottobre 2011;
partecipano i nati dal 21.10.86 al 21.10.93;



2° Blocco: INCORPORAZIONE: giugno 2012 - POSTI: 2700. DOMANDE: dal 24 ottobre 2011 al 20 gennaio 2012;
partecipano i nati dal 20.01.87 al 20.01.94;



3° Blocco: INCORPORAZIONE: settembre 2012 - POSTI: 2700. DOMANDE: dal 23 gennaio 2012 al 06 aprile 2012;
partecipano i nati dal 06.04.87 al 06.04.94;



4° Blocco: INCORPORAZIONE: dicembre 2012 - POSTI: 2200. DOMANDE: dal 09 aprile 2012 al 27 luglio 2012;
partecipano i nati dal 27.07.87 al 27.07.94;



Ministero della Difesa Direzione Generale per il Personale.

Bando di reclutamento, per il 2012, di 2.364 volontari in ferma prefissata di un anno (VFP 1) nella Marina militare, di cui 1.116 nel Corpo equipaggi militari marittimi e 1.248 nel Corpo della capitanerie di porto. Scad. 30 aprile 2012. Fonte: G.U.R.I. N.68 del 26-08-2011.



Ministero della Difesa Direzione Generale per il Personale.

Bando di reclutamento, per il 2012, di 900 volontari in ferma prefissata di un anno (VFP 1) nell'Aeronautica militare.

Scad. 22 luglio 2012. Fonte: G.U.R.I. N.68 del 26-08-2011.



CATANIA

UNIVERSITA' DI CATANIA - Bando di concorso per N. 1 ricercatore universitario. Scad. 27 marzo 2012. Fonte: G.U.R.I. N.3 del 13-01-2012.

AZIENDA OSPEDALIERA PER L'EMERGENZA «CANNIZZARO» DI CATANIA - Bando di concorso per N. 10 operatore tecnico - digitatore per terminale. Scad. 27 febbraio 2012. Fonte: G.U.R.I. N.7 del 27-01-2012.

AZIENDA OSPEDALIERA 'GARIBALDI - S. LUIGI-CURRO' ASCOLI - TOMASELLI' DI CATANIA - Bando di concorso per N. 3 dirigenti medici medicina interna. Scad. 20 febbraio 2012. Fonte: G.U.R.I. N.5 del 20-01-2012.

UNIVERSITA' DI CATANIA - Bando di concorso per N. 1 direttore tecnico area tecnica, elaborazione dati. Scad. 16 febbraio 2012. Fonte: G.U.R.I. N.7 del 27-01-2012.

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANIA - Bando di concorso per N. 2 dirigenti sanitari di anatomia patologica, N.1 dirigente medico disciplina urologia. Scad. 16 febbraio 2012. Fonte: G.U.R.I. N.4 del 17-01-2012.

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANIA - Bando di concorso per N. 2 direttori di struttura complessa anestesia e rianimazione. Scad. 16 febbraio 2012. Fonte: G.U.R.I. N.4 del 17-01-2012.

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANIA - Bando di concorso per N. 2 dirigenti sanitari di anatomia patologica, N.1 dirigente medico disciplina urologica. Scad. 16 febbraio 2012. Fonte: G.U.R.I. N.4 del 17-01-2012.

CONSIGLIO NAZIONALE PER LA RICERCA E LA SPERIMENTAZIONE IN AGRICOLTURA ISTITUTO SPERIMENTALE PER L'AGRUMICOLTURA DI ACIREALE - Bando di concorso per N. 1 ricercatore universitario. Scad. 16 febbraio 2012. Fonte: G.U.R.I. N.4 del 17-01-2012.



PALERMO

AZIENDA DI RILIEVO NAZIONALE E DI ALTA SPECIALIZZAZIONE OSPEDALE CIVICO E BENEFRATELLI, G. DI CRISTINA E M. ASCOLI DI PALERMO - Bando di concorso per N. 1 direttore struttura complessa nefrologia. Scad. 27 febbraio 2012. Fonte: G.U.R.I. N.7 del 27-01-2012.







COMUNE DI VILLAFRATI - Bando di concorso per N. 1 istruttore informatico. Scad. 27 febbraio 2012. Fonte: DIR N.8 del 30-01-2012.

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO ''P. GIACCONE'' DI PALERMO – Bando di concorso per N. 1 dirigente medico nefrologia. Scad. 26 febbraio 2012. Fonte: G.U.R.I. N.7 del 27-01-2012.

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE - Bando di concorso per N. 1 ricercatore universitario. Scad. 22 febbraio 2012. Fonte: G.U.R.I. N.3 del 13-01-2012.

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO ''P. GIACCONE'' DI PALERMO – Bando di concorso per N. 1 dirigente medico medicina interna. Scad. 12 febbraio 2012. Fonte: G.U.R.I. N.3 del 13-01-2012.

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO ''P. GIACCONE'' DI PALERMO – Bando di concorso per N. 1 dirigente medico neurochirurgia. Scad. 12 febbraio 2012. Fonte: G.U.R.I. N.3 del 13-01-2012.



MESSINA

COMUNE DI VALDINA - Bando di concorso per N. 1 istruttore direttivo tecnico. Scad. 25 febbraio 2012. Fonte: DIR N.8 del 30-01-2012.



AGRIGENTO

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 1 DI AGRIGENTO - Concorso-Riapertura per N.1 dirigente medico di oftalmologia, N.1 direttore struttura complessa med. del lavoro, N.1 dirigente medico di igiene degli alimenti e della nutrizione, N.2 dirigenti medici igiene epidemiologica e sanità' pubblica, N.1 dirigente medico neuropsichiatria infantile , N.2 direttori struttura complessa psichiatria, N.1 direttore struttura complessa nefrologia, N.1 direttore struttura complessa medicina trasfusionale, N.1 direttore struttura complessa chirurgia generale, N.1 dirigente medico chirurgia vascolare. Scad. 20 febbraio 2012. Fonte: G.U.R.I. N.5 del 20-01-2012.

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 1 DI AGRIGENTO - Concorso-Riapertura per 1 dirigente medico medicina nucleare, N.2 dirigenti medici patologia clinica, N.2 dirigenti medici di radiodiagnostica, N.1 dirigente medico di medicina trasfusionale, N.5 dirigenti medici anestesia e rianimazione, N.1 dirigente medico medicina fisica e riabilitazione, N.1 dirigente medico di neurologia, N.3 dirigenti medici, oncologia per l'ematologia, N.1 dirigente medico nefrologia, N.1 dirigente medico neonatologia, N.3 dirigenti medici di pediatria, N.4 dirigenti medici medicina interna, N.7 dirigenti medici di medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza, N.1 dirigente medico emodinamica, N.5 dirigenti medici di cardiologia, N.1 dirigente medico di oftalmologia, N.2 dirigenti medici otorino-laringoiatra, N.2 dirigenti medici disciplina urologia, N.1 dirigente medico chirurgia vascolare, N.4 dirigenti medici ginecologia e ostetricia, N.4 dirigenti medici ortopedia e traumatologia, N.4 dirigenti medici chirurgia generale. Scad. 20 febbraio 2012. Fonte: G.U.R.I. N.5 del 20-01-2012.



CALTANISSETTA

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 2 DI CALTANISSETTA - Bando di concorso per N.1 direttore di struttura complessa. Scad. 27 febbraio 2012. Fonte: G.U.R.I. N.7 del 27-01-2012.

COMUNE DI CALTANISSETTA - Bando di concorso per N.1 dirigente comandante di polizia municipale. Scad. 27 febbraio 2012. Fonte: G.U.R.I. N.4 del 17-01-2012.



RAGUSA

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI RAGUSA - Bando di concorso per N.2 giardinieri, N.2 operatori socio sanitari, N.1 elettricista, N.1 operaio specializzato idraulico, N.1 muratore, N. 2 imbianchini, N. 2 fabbri, da riservare ai disabili. Scad. 16 febbraio 2012. Fonte: G.U.R.I. N.4 del 17-01-2012.

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI RAGUSA - Bando di concorso per N. 1 dirigente amministrativo. Scad. 11 febbraio 2012. Fonte: DIR N.8 del 30-01-2012.



SIRACUSA

COMUNE DI BUCCHERI - Selezione pubblica, per titoli e prova orale, per l'assunzione di N.1 personale disabile, operatore agroambientale - categoria B.1. Scad. 20 febbraio 2012. Fonte: G.U.R.I. N.5 del 20-01-2012.













AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 8 DI SIRACUSA - Bando di concorso per N. 1 direttore struttura complessa chirurgia generale, N.1 direttore di struttura complessa - area della sanità animale, N.1 direttore struttura complessa patologia clinica, N.1 dirigente medico di igiene degli alimenti e della nutrizione, N.1

dirigente medico ex 1^liv organizzazione servizi sanitari di base, N.1 dirigente medico neuropsichiatria infantile, N.1 direttore di struttura complessa per la disciplina di neurologia. Scad. 16 febbraio 2012. Fonte: G.U.R.I. N.4 del 17-01-2012.

SIRACUSA RISORSE S.P.A. - Bando di concorso per N. 8 operai specializzati addetti al diserbo stradale. Scad. 11 febbraio 2012. Fonte: DIR N.8 del 30-01-2012.



TRAPANI

PROVINCIA REGIONALE DI TRAPANI - Bando di concorso per N. 5 dirigenti amministrativi e contabili. Scad. 27 febbraio 2012. Fonte: DIR N.8 del 30-01-2012.

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE ISTITUTO PER L'AMBIENTE MARINO COSTIERO SEZIONE TERRITORIALE DI MAZARA DEL VALLO - Bando di concorso per N.1 ricercatore universitario. Scad. 23 febbraio 2012. Fonte: G.U.R.I. N.6 del 24-01-2012.

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI TRAPANI - Bando di concorso per N.1 dirigente ingegnere biomedico, N.2 dirigenti ingegneri. Scad. 23 febbraio 2012. Fonte: G.U.R.I. N.6 del 24-01-2012.



Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI