venerdì 2 marzo 2012

La polizia municipale scova un automobilista che fa omissione di soccorso

Piazza Armerina. Gli agenti della polizia municipale scovano automobilista che investe un cittadino e fa omissione di soccorso. E' successo nella città dei mosaici, dove, due agenti della polizia municipale guidati dal comandante Paolo Gabrieli. I due agenti, Giovanni Velardita e Salvatore Monterosso, intervenivano nella Piazza Boris Giuliano, dove erano stati chiamati per un un incidente stradale con feriti. Giunti sul posto, apprendevamo da alcune persone, che un'auto aveva investito un signore che al momento si trovava già trasportato presso il locale Pronto Soccorso dell'Ospedale Chiello, ove gli venivano riscontrate lesioni guaribili in otto giorni.
La persona investita, G.S. di anni 43, dichiarava agli Agenti intervenuti di essere stato investito da un'automobile, il cui conducente senza alcuna plausibile ragione, si allontanava dal luogo del sinistro. Lo stesso dichiarava di non conoscere l'identità dell'investitore. Dopo accurate indagini svolte dal Commissario Giovanni Velardita e dall' Ispettore Salvatore Monterosso, si risaliva all'identità dell'investitore, C.P. di anni 77, al quale è stata elevata contravvenzione con relativo ritiro della patente di guida, nonché comunicazione alla Procura della Repubblica per il reato di omissione di soccorso.
Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI