venerdì 25 maggio 2012

Oggetto: Liquidazione salario accessorio relativo al 2011.

Ma cosa di deve fare per smuovere l'Amministrazione e convincerla ad attivare tutte le procedure necessarie per liquidare questa benedetta "produttività?...Perchè bisogna sempre fare aspettare i dipendenti e tenerli in ansia come se si dovesse dare loro l'elemosina?...Dove sono andati a finire i componenti della nuova RSU?.....Ma nessuno osa parlare in questo Comune?....Nessuno osa chiedere i propri diritti?....L'anno scorso l'Amministrazione aveva promesso di essere solerte e celere nei processi gestionali di computazione e di liquidazione, ma, a distanza di 18 mesi siamo ancora qui a parlarne ritrovandoci al punto di prima…..Non si può sottacere questa ingiustizia eclatante e questo assordante silenzio che circonda ogni volta la corresponsione dell'unica occasione economica che ha un dipendente per fare "lievitare" anche se di pochissimo, la propria retribuzione. Per non parlare della liquidazione delle somme arretrate della produttività spettante al personale precario che stanno facendo la muffa nelle casse del Comune.

Luigi Bascetta

Coordinatore Provinciale COBAS

25 maggio 2012

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI