sabato 16 giugno 2012

Ancescao. Ci scrive Giampaolo La Malfa

Riceviamo e pubblichiamo da Giampaolo La Malfa

Caro Agostino per tua conoscenza e per conoscenza di tutta la comunità occorre che i soci ANCeSCAO ti informino:
Il nostro centro ANCeSCAO non è solo composto da persone anziane ma anche da persone più giovani che il centro diurno di via Remigio Roccella non può accogliere, abbiamo iscritti di tutte le età con i quali i nostri soci più grandi si relazionano attivamente perché i giovani rappresentano il futuro e gli anziani l'esperienza, le due cose messe insieme contribuiscono alla crescita morale,spirituale e sociale di tutti.
I cosiddetti dissidenti (si sono auto esclusi) perchè non hanno voluto aderire,(firmando lo statuto)alle principali regole dell'ANCeSCAO, i citati Lo Monaco Aldo,Zazza Teresa,Catalano Salvatrice,fanno parte del direttivo della CISL provinciale e per ben 2 volte hanno indetto riunioni sindacali nella nostra sede ANCeSCAO,all'insaputa della presidente,e parlano di PREPOTENZA e ARROGANZA???
Si credono nel giusto e raccontano i fatti travisandone il significato,per cercare di passare dalla parte della ragione nascondendo la loro "illegalità'' ..
Queste stesse persone hanno venduto dentro i nostri locali tessere ANTEAS e altre tessere di altra associazione.
QUANTA PROTERVIA NEL CONSIDERARSI SEMPRE E COMUNQUE DALLA PARTE DELLA RAGIONE.....
Per tua informazione e per informazione della nostra città dovete sapere che il commissario Cigna
di Pietraperzia è stato nominato dagli organi competenti ANCeSCAO. I SIGNORI dissidenti dovrebbero una volta per tutte DARSI PACE
I soci ANCeSCAO con questa lettera aperta ti inviano i loro saluti e ti ringraziano per la tua disponibilità.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI