mercoledì 13 giugno 2012

Fioriglio sul parere legale per la zona commerciale ed i parcheggi


AL SINDACO
E,p.c.       AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO C.
PIAZZA ARMERINA
                                                                                        
Oggetto: Risposta parere legale in merito all’esproprio attuato della Provincia Regionale di Enna, dell’area destinata a zona commerciale e parcheggio, annessa alla Villa Romana del Casale, realizzata con Fondi PIT 11.

             Con riferimento alla nota in oggetto segnata, relativa all’incarico legale, conferito  con  delibera di G.M.  n. 27 del 02.02.2012,  per esprimere parere, avuto riguardo all’ urgenza di seguire l’ importante e delicata materia di particolare interesse per la Città. La invitiamo farci conoscere le risultanze espresse in merito dal legale incaricato, in Consiglio Comunale e per iscritto.
Piazza Armerina, 11.06.2012
Consiglieri Comunali
Incardona Renato
Paternicò Rosario
Basilio Fioriglio

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI