martedì 21 agosto 2012

Crocetta è con Crisafulli al Garden. E i piazzesi aspettano come babbei...

Cari piazzesi, che pena!
Sono le 21,36, nelle due sedi elettorali di Crocetta, sia in quello di Legalità e Sviluppo sia in quello ufficiale del PD sono rimasti in 4 gatti.
E sapete perché?
Perchè Crocetta, che doveva arrivare a Piazza alle 18.00, si trova ancora all'Hotel Garden insieme a Mirello Crisafulli che lo intrattiene per definire le strategie elettorale e sicuramente la ripartizione della torta.
Guarda caso, l'hotel in cui Crocetta si intrattiene con l'impresentabile senatore ennese  è proprio quello in cui Mirello Crisafulli ha baciato quel mafioso di Raffaele Bevilacqua.

Che mancanza di stile!
Che mancanza di rispetto verso i cittadini piazzesi.
E' vero quello che dicono.
Quando Crocetta vede profumo di vittoria è disposto a fare patti anche con chi ha "baciato" i mafiosi.
Crocetta cosi non cambi un cavolo.
Cominci proprio male!!!
Non so se gli uomini liberi ti voteranno!
Ma se continui così credo proprio di no!

Agostino da iPhone

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI