domenica 16 settembre 2012

Piazza. Arriva la sesta candidatura. Il SEL mette in campo una donna per le regionali.

Anche la sinistra mette il suo candidato nella città di Piazza Armerina per le elezioni al parlamento regionale della Regione Siciliana.
Potrebbe essere una donna del SEL, il partito di Nicki Vendola che in Sicilia appoggia la candidatura di Claudio Fava.
Si aspetta solamente nei prossimi giorni l'ufficialità della candidatura da parte degli organi provinciali del partito guidato a Piazza Armerina dall'avvocato Patrizia Farruggio.
La candidata del SEL è il sesto concorrente per un posto a Sala d'Ercole nella città di Piazza.
Ecco tutti i candidati fino ad oggi.



Candidature piazzesi all'assemblea regionale nelle elezioni del 28 ottobre 2012

Alla candidatura del SEL si aggiungono delle di:

  1. Antonio Venturino (M5S).
  2. Sinuè Curcuraci (FLI) 
  3. Luisa Lantieri (GRANDE SUD le probabilità sono salite al 95%). A questo proposito mi piacerebbe sapere cosa dice il nostro amico Enzo Grassia. 
  4. Pino Aloi (UDC), 
  5. Adriana Rabbita (PD) 


Nei prossimi giorni i candidati piazzesi potrebbero ancora aumentare.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI