martedì 25 settembre 2012

Domani, mercoledì 26, conferenza stampa del comitato Bellia per la presentazione del progetto

La S.V. è invitata a partecipare alla conferenza Stampa indetta dal comitato "Riprendiamoci il Bosco Bellia". che si terrà Mercoledì 26 ottobre alle ore 12.30 presso la sala delle luci della sede comunale di Atrio Fundrò. Interverranno il Sindaco Fausto Carmelo Nigrelli, l'assessore allo sport e alle pari opportunità Loretta Vargiu e il presidente del comitato Agostino Sella. Durante la conferenza stampa verrà presentato il progetto realizzato dal comitato e dal comune per gli interventi da realizzare nel bosco devastato dall'incendio del 10 luglio scorso, con i proventi della raccolta fondi, e altresì illustrata l'attività finora svolta dal comitato.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI