martedì 25 settembre 2012

Marco Incalcaterra candidato per le regionali nella lista "Musumeci presidente"

Continuano le sorprese nella corsa per le regionali. Marco Incalcaterra, piazzese storico, impegnato da sempre nei movimenti ecclesiali e nella società civile, ha scelto di scendere in campo e candidarsi nella lista "Musumeci presidente". "Il mio impegno - dice Marco - è strettamente legato alla stima personale che ho nei confronti di Nello Musumeci, che ritengo in questo momento la persona che - più di tutti gli altri candidati -  può cambiare le sorti della nostra Sicilia. Per questo mi candido al suo fianco con un impegno concreto ed in prima persona"

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI