lunedì 10 settembre 2012

Lantieri: "Non sono stato a cena con Maurizio Prestifilippo"

Mi ha chiamato Sebastino Lantieri per dirmi queste cose.

"Non sono mai stato a cena con Maurizio Prestifilippo. Quello che te lo ha detto se lo è inventato. Con Maurizio non parlo dai tempi della convergenza alla mozione di sfiducia a Nigrelli. O chi ti ha dato questa notizia è inattendibile e lo ha fatto per mettere in giro ad arte una notizia falsa per suoi secondi fini.
Non sono che sto tenendo i fili delle candidature. Che io sappia Luisa non è candidata da nessuna parte".

Sempre nel versante UDC, pare addirittura che sia possibili una candidatura di Elio Galvagno nelle liste di Casini. Galvagno, che ha avuto il veto da parte di Mirello, potrebbe candidarsi nell'UDC insieme al medico Mancuso ed alla Buscemi di Enna (in quota rosa)

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI