domenica 14 ottobre 2012

Legalità & Sviluppo e la lista Crocetta Presidente


Con una magistrale prolusione del senatore Peppe Lumia il circolo Legalità & Sviluppo coordinato da Ranieri Ferrara ha presentato la lista Crocetta Presidente venerdì sera, nella nostra città. Con l'intervento dei candidati Galvagno, Campanile e Notararigo, un'affollata assemblea di circa 250 ospiti, ha applaudito e condiviso le forti motivazioni politiche, culturali e morali che stanno alla base del progetto Crocetta Presidente. Presenti i consiglieri comunali Calamaio e Monasteri, gli assessori Cimino, Di Carlo e Di Prima, il consigliere provinciale La Malfa, il deputato regionale Salvatore Termine, per quasi due ore Piazza ed il circolo hanno ospitato una gran bella festa della politica. L'intervento telefonico da Catania di Rosario Crocetta ha confermato la certezza della lista di superare abbondantemente il quorum del 5% con Crocetta dato in vantaggio di un punto e mezzo su Musumeci. Al termine della serata il senatore Lumia ha ribadito il grosso interesse della politica regionale per la nostra terra e Piazza Armerina, al quale ha dimostrato di essere legato umanamente prima ancora che politicamente.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI