domenica 14 ottobre 2012

Luca e Patrizia: "Il 21 ottobre tutti al Bosco Bellia, ma non si parlerà di politica

La città di Piazza Armerina continua a mobilitarsi per il bosco della Bellia dopo il terribile incendio del 10 luglio.

Su iniziativa dei parrucchieri Luca e Patrizia, domenica 21 ottobre, dalle ore 9.30 alle ore 12.45, tutti al bosco Bellia.
I due parrucchieri attraverso la loro pagina di FB hanno lanciato la proposta di una mattina al bosco che ha subito suscitato l'interesse di molti.
Alla manifestazione, infatti, hanno aderito in tantissimi e naturalmente aderirà anche il Comitato "Riprendiamoci il bosco Bellia".
Dice il promotore Luca Messina:
"Siamo veramente tantissimi, molti ragazzi, giovani, bambini e non solo. Anche tante mamme con la voglia di cambiare senza stare più a lamentarsi del paese che va male"
Luca Messina e Luca Calabrò
Non si parlerà di politica durante la giornata. Passeremo un momento all'insegna dello stare insieme per uno scopo comune".

PIAZZESI STRINGIAMOCI A COORTE PER IL NOSTRO BOSCO


Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI