domenica 21 ottobre 2012

Totò Lo Tennero ancora più in alto. Arriva al 7° Dan di cintura nera

Piazza Armerina. Grande risultato dello storico karateka piazzese, Totò Lo Tennero, che arriva al settimo dan. Infatti, durante l'annuale stage tecnico della Fesik che si è tenuto a Gaeta la Commissione Tecnica ha riconosciuto il grado di cintura nera 7° Dan al M° Salvatore Lo Tennero, direttore tecnico della Hokinawa the club di Piazza Armerina, per il suo impegno e la grande dedizione nello studio e nella diffusione del Karate-do. Avvisato telefonicamente dal Presidente Federale Luigi Aschedamini, il quale ha voluto congratularsi personalmente per la meta raggiunta. Presso un noto locale di Piazza Armerina il Presidente Regionale Fesik, Gemma Vincenzo e il Maestro Nicosia Michele, hanno consegnato il Diploma al maestro Lo Tennero, fra gli applausi del suo Dojo. Il Maestro, visibilmente commosso, ha voluto ringraziare i suoi allievi e gli amici presenti. "Sono molto contento di questo risultato – ha detto Lo Tennero – che è un premio alla mia dedizione per questo sport che è anche un ottimo veicolo per educare i ragazzi". In effetti sono tantissimi i ragazzi della città dei mosaici che hanno frequentato negli ultimi 30 anni la palestra di Totò Lo Tennero. Dice Andrea Ferlita "Il maestro è per noi un riferimento non solo tecnico ma anche umano. Con sua dedizione e la sua costanza diventa per tutti noi un punto di riferimento da seguire"

Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI