venerdì 7 dicembre 2012

Continua lo smantellamento del Chiello. Trasferiti 15 infermieri da Piazza ad Enna. Vediamoci -OGGI - venerdì 7 dicembre - al DAS per organizzarci insieme.

diretta streaming http://www.ustream.tv/channel/barresigaetano
Non stanno facendo il riordino della sanità, 
stanno smantellando il Chiello. 
Purtroppo, è questa la dura verità.
Infatti, in questi giorni, il direttore generale Baldari, ha emanato un provvedimento di trasferimento di ben 15 infermieri da Piazza Armerina a Enna.
E' l'ulteriore prova della ferma intenzione di una certa classe politica ennese di distruggere definitivamente il Chiello e  portare tutto ad Enna dove l'ospedale è già al limite del collasso.
Per questo venerdì 7 dicembre, alle ore 18,30, presso la sede del DAS, in via Garibaldi 75, ci sarà una riunione per decidere insieme cosa fare per evitare il definitivo smantellamento del nostro Chiello. 
Se non ci diamo da fare ci toglieranno anche quello che è rimasto.
Quindi tutti insieme senza distinzione di colore politico facciamo sentire la nostra voce come abbiamo fatto nella grandiosa manifestazione del 1 aprile 2010.
Saranno presenti i due deputati regionali Antonio Venturino e Luisa Lantieri.

Vediamoci tutti 
TUTTI INSIEME PER IL CHIELLO

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI