sabato 15 dicembre 2012

e poi il comico è Grillo (fermo restando che a me se Monti si candida o no non me ne può fregar di meno )

Napolitano: «Monti non candidabile può essere chiamato dopo» Casini: lista che si richiama al premier Il presidente da Parigi: «E' già senatore a vita. Una sua lista non avrebbe senso» PER APPROFONDIRE napolitano, monti, elezioni Elezioni 2013, Monti “tecnicamente candidabile anche se senatore a vita” L’incarico parlamentare a Palazzo Madama non è affatto ostativo a un’eventuale presentazione dell'attuale premier alla testa di una lista per un nuovo round a Palazzo Chigi. Secondo il costituzionalista Stefano Ceccanti, "non è necessario neppure cambiare il sistema di voto"

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI