lunedì 17 dicembre 2012

Ospedale. Domani a Palermo per l'incontro con la Borsellino. Venerdì assemblea pubblica al DAS alle 18,00

Domani, alle 14,30 la delegazione per l'ospedale Chiello, guidata dalla deputazione e dal sindaco Nigrelli, incontreranno la Borsellino a Palermo.
Sulla base di questa data l'assemblea cittadina per capire come andare avanti si farà Venerdì prossimo alle ore 18.00 al DAS, in via Garibaldi 73 all'ultimo piano. Sarà presente il sindaco Nigrelli, e i due deputati regionali Venturino e Lantieri.
Intanto Alessio Burò ci fa il resoconto delle riunione che si è tenuta nella sala delle luci Giovedì scorso.
In soldoni, si sta preparando un documento unico tra consiglio comunale e amministrazione da presentare domani alla Borsellino.

Ecco il resoconto di Alessio.

Presenti vari rappresentanti: Ssp chiello ( Rossitto Costanzo ecc ecc) Sindacati (libro) Comitato ( di seri) Regione (lantieri arrivata in ritardo) Consiglio comunale. ( Lotario e Gagliano) Giunta ( Nigrelli e Di Carlo)



la scorsa riunione si era deciso di redigere una proposta da presentare all' ASS Borsellino. Obiettivo principale è quello di mettere in sicurezza L' osp Chiello, per evitare la chiusura deve avere almeno 121 posti letto, attualmente secondo il piano aziendale '08-'13 ne ha 102.



 L' ass. dI cARLO sulla base di quello che era stato detto la scorsa riunione ha preparato una proposta da presentare al più presto all' ass Borsellino e l' ha esposta ai presenti. ( non ti scrivo in dettaglio ciò ke è stato chiesto perchè per adesso preferiscono nn far trapelare niente)



. La commissione del cons comunale ha preparato un altra proposta esposta da Gagliano.








I presenti hanno valutato in modo ottimale entrambe le proposte. pertanto si è deciso che entro sabato le parti si incontreranno per integrare le due proposte. La prossima settimana una delegazione dei vari rappresentanti delle istituzioni presenti alla suddetta riunione si incontreranno con l' ass. alla sanità per discuterne.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI