mercoledì 5 dicembre 2012

Palermo. Alla presidenza dell'assemblea regionale i deputati di M5S votano il piazzese Antonio Venturino.

Mercoledì 05 Dicembre 2012 - 11:30 di Martina Miliani
da livesicilia.it



Presidenza, i grillini voteranno per Antonio Venturino, deputato anziano del Movimento Cinque Stelle.
PALERMO- Erano un cinquantina i cittadini che hanno accompagnato i 15 deputati Del Movimento 5 Stelle nella "camminata" che li ha portati in piazza del Parlamento per la prima seduta dell'Ars. Al loro arrivo, gli attivisti del movimento di Beppe Grillo hanno gridato: siamo qui per fare la rivoluzione. I grillini per la presidenza dell'Ars voteranno per Antonio Venturino, deputato di Piazza Armerina, il più "anziano" della pattuglia a 5 stelle. Insieme al popolo a 5 Stelle sono arrivati davanti a Palazzo dei Normanni anche dei lavoratori della Gesip, che chiedono attenzione per la loro vertenza. Ci sono anche dei precari del Comune di Valderice con tanto di striscione.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI