mercoledì 9 gennaio 2013

Asp Enna. Via Baldari. All'Asp di Enna arriva Giacomo Sampieri.

All'Asp di Caltanissetta va Vittorio Virgilio, all'Asp di Enna Giacomo Sampieri, a Villa Sofia-Cervello di Palermo Giuseppe Termine, al Policlinico di Palermo Renato Li Donni, all'Asp di Siracusa Vittorio Di Geronimo, al Cannizzaro di Catania Paolo Cantaro, al Policlinico di Catania Ignazio Tozzo
La Giunta regionale siciliana ha condiviso le proposte di nomina dell'assessore alla Salute, Lucia Borsellino, durante la seduta di questa sera, di alcuni commissari straordinari delle aziende sanitarie siciliane, in sostituzione dei precedenti nominati nella scorsa legislatura.


All'Asp di Caltanissetta va Vittorio Virgilio, all'Asp di Enna Giacomo Sampieri, all'Azienda ospedaliera Villa Sofia Cervello di Palermo Giuseppe Termine, all'Azienda ospedaliera Policlinico di Palermo Renato Li Donni, vicini al Pd, all'Asp di Siracusa Vittorio Di Geronimo, all'Azienda Cannizzaro di Catania Paolo Cantaro, all'Azienda ospedaliera Policlinico di Catania Ignazio Tozzo che subentrerà a partire dalla scadenza del contratto dell'attuale direttore. Restano confermati gli attuali Commissari delle altre aziende sanitarie.

Le nomine sono state fatte nelle more della nomina dei nuovi direttori generali che saranno effettuate a seguito della formazione dell'elenco di cui all'avviso pubblico deliberato dalla Giunta Regionale nella deliberazione del 4 dicembre del 2012.

Un abbraccio e tanta serenità.
Agostino Sella

Da Repubblica.it

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI