venerdì 18 gennaio 2013

Comitato Bosco Bellia. Riunione del 17.1.2013

Ieri, alle ore 18.30 si è tenuta una riunione del comitato "Riprendiamoci il Bosco Bellia.
Erano presenti, Pippo Anzaldi, Andrea Ferlita, Francesco Galati, Ettore Rivoli, Salvatore Zuccarello, Daniele Tagnesi, Benito Rausa, Alessio Burò, Roberta La Cara, Luca Calabrò e Calogero Di Sano
Luca Calabrò e Calogero Di Sano hanno illustrato la modalità di recepimento dei preventivi per l'installazione dell'attrezzatura per i giochi dei bambini e gli attrezzi ginnici nell'area del percorso vita.
Francesco Galati ha chiesto maggiori informazioni sul recepimento dei preventivi. Delucidazioni sono state fornite da Calabrò e Di Sano.



Daniele Tagnesi ha fatto il punto sul rilascio delle autorizzazioni ai lavori che dovrebbero essere pronte entro fine gennaio.
Si è deciso di aspettare il rilascio definitivo delle autorizzazioni prima di fare partire l'ordine per gli attrezzi.
Ricordo che è stato pubblicato un post in cui si chiede la collaborazione di tutti per trovare preventivi piu convenienti. Siamo ancora in tempo per trovare prezzi più concorrenziali. Quindi se qualcuno trova fornitori che alle stesse caratteristiche tecniche forniscono il prodotto a prezzi più bassi sono pregati di contattarci. Clicca qui per il post sui preventivi
Inoltre si è parlato della possibilità di partecipare al bando per la valorizzazione di beni demaniali ovvero patrimoniali, disponibili o non disponibili, di proprietà di una pubblica amministrazione, al fine di facilitare l’accessibilità e la fruizione da parte della collettività e favorire la promozione di imprenditoria e occupazione sociale giovanile.
Al bando possono partecipare le associazioni di volontariato che operano nel bosco della Bellia.
Lunedì alle ore 18.30 ci sarà una riunione nella sede del DAS per valutare la possibilità di partecipazione

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI