venerdì 18 gennaio 2013

Una messa solenne in onore di San Sebastiano patrono della Polizia Municipale

Giorno 19.01.2013 alle ore 17.30 nella chiesa di San Pietro ( adiacente il Comando di Polizia Municipale, sarà celebrata una messa solenne in onore di San Sebastianoatrono della Polizia Municipale. Alla funzione, che sarà officiata da S.E. Il Vescovo Mons. Michele Pennisi, interverranno oltre alle autorità civili ( Sindaco, Assessore alla P.M. ecc), rappresentanti di tutti i Comandi di Polizia Municipale della Provincia di Enna.
Durante la celebrazione, sarà letta la " Preghiera del Vigile Urbano " e saranno consegnate delle pergamene contenenti "i consigli" del "VIGILE URBANO PERFETTO". Alla cerimonia parteciperanno inoltre, come sempre, i familiari degli Agenti appartenenti ai vari Comandi di Polizia Municipale.
Alla fine del rito religioso, la serata si concluderà presso un locale della Città per una cena in allegra compagnia.
Cordialmente, Gianni Velardita

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI