giovedì 10 gennaio 2013

Dopo 11 anni don Mirko lascia Piazza per intraprendere un'altra ricca esperienza spirituale in Svizzera.


La Comunità del SS. Crocifisso si sta preparando alla solenne Celebrazione Eucaristica di domenica 13 Gennaio.
Dopo 11 anni di attività pastorale, don Mirko lascia la Sicilia per intraprendere un'altra ricca esperienza spirituale in Svizzera.
Alle ore 10,30 di domenica p.v. attraverso la celebrazione della Solenne Liturgia della Pasqua settimanale tutte le realtà operanti nella Chiesa SS. Crocifisso renderanno lode a Dio per il dono della presenza di tanti anni in mezzo a loro di don Miroslaw Janiak.
In tale circostanza il presbitero polacco porgerà il saluto a tutti coloro che in questi anni a Piazza Armerina ha testimoniato l'amore a Dio ed alla Chiesa Universale attraverso la vita sacramentale, le arricchenti catechesi e lo zelo di vero prete, ponte fra l'umano ed il divino .

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI