sabato 19 gennaio 2013

“YOU CAN!” (TU PUOI!). Raccolta alimentare della “Confraternita del SS. Crocifisso”

Desideriamo esprimere un sincero ringraziamento a tutti voi che avete contribuito alla buona riuscita della nostra Raccolta Alimentare effettuata il 15 Dicembre 2012, “Natale di Solidarietà”.
Una grande avventura sociale dove noi della “Confraternita del SS. Crocifisso” abbiamo con tanta passione portato a termine, né abbiamo fatto tesoro e il tutto per esaltare la parola Solidarietà, che dalla nostra società sembra quasi estinta.

E’ stato un viaggio che insieme con passione, convinzione, serenità, forti e decisi, abbiamo fatto per i fratelli meno abbienti del nostro Paese. Per noi Servire significa diventare "eucaristia" per gli altri, immedesimarci con loro, condividere le loro gioie, i loro dolori…»

Le Famiglie che grazie al vostro aiuto sono state raggiunte sono ben 130,che donandoci un sorriso, hanno ricevuto un Conforto.

È opportuno ricevere il dono dell'Amore, seguendo la via dell'amore. Infatti se siamo nell'amore verso Dio e verso il prossimo, riusciamo a staccarci dai mali dentro e fuori di noi. "La vostra carità si arricchisca sempre più per essere integri e irreprensibili" è proprio San Paolo a ricordarcelo nella lettera ai Filippesi.

L’Augurio che porgiamo a tutti è quello di amare il prossimo in Dio e con Dio, anche la persona che meno gradiamo o che addirittura neanche conosciamo.







li 19-01-2013

Il Consiglio Direttivo

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI